Bardiani con poche modifiche, ma la può indossare alle gare solo chi ha meno dell'8% di grasso(*).
![]()
per fare il ciclista ci vuole il fisico
Bardiani con poche modifiche, ma la può indossare alle gare solo chi ha meno dell'8% di grasso(*).
![]()
La Drapac 2015 entra nella lista delle mie preferite.
![]()
Bardiani con poche modifiche, ma la può indossare alle gare solo chi ha meno dell'8% di grasso(*).
![]()

[url]http://www.spaziociclismo.it/vetrina/tirreno-adriatico-2015-svelato-il-percorso-tutte-le-altimetrie-43212[/URL]
davvero un bel parcorso! come ogni anno in una corsa di una settimana danno opportunità a tutti i tipi di corridori!
Hors_Catégorie;5068040 ha scritto:Svelata la maglia per la prossima stagione.
Aspetto tradizionale, hanno aumentato la quantità di giallo.
Molto bella la maglia di Sagan, campione nazionale.
fonte: Stefano Feltrin su Twitter
Hors_Catégorie;5068040 ha scritto:Svelata la maglia per la prossima stagione.
![]()
Aspetto tradizionale, hanno aumentato la quantità di giallo.
Molto bella la maglia di Sagan, campione nazionale.
fonte: Stefano Feltrin su Twitter
La Drapac 2015 entra nella lista delle mie preferite.
![]()
Si sembrano la versione moderna degli zoccoletti olandesi.....bellissime le scarpe!!
bennati non rinuncia alla bdc anche in inverno
![]()

bennati non rinuncia alla bdc anche in inverno
![]()
Cavolo....ma da quant'è l'attacco, 150/160mm????![]()
Ormai tutti i prof usano dei telai molto piccoli con degli attacchi manubrio di dimensioni esagerate...sara' perche' piu' rigido?in effetti non ci avevo fatto caso
cmq non è l'unico pro ad usare un palo della luce come attacco manubrio
