https://www.youtube.com/watch?v=sdmKpbRqqIQ
mi hanno appena regalato la Sony Action Cam, e l'ho voluta provare sulla discesa della Granfondo Torino.. come vedrete le condizioni dell'asfalto sono ottime, salvo che per 50 m 1 km dopo la vetta (minuto 1:40 del video), dove però è a dir poco in pessime condizioni e IMHO è molto pericoloso. Urge un intervento in vista della gara.
Ehehe no. É provvisoria :)sei sicuro che la posizione della camera sia la ottimale?
cavoli....... non pensavo che dopo la serata da poco trascorsa i " gobbi" fossero sopravvissuti allo smaccosei sicuro che la posizione della camera sia la ottimale?

1142, ma mi sono iscritto ad inizio dicembre...Numero di pettorale?
cavoli....... non pensavo che dopo la serata da poco trascorsa i " gobbi" fossero sopravvissuti allo smaccoNe sono contento. Tanti auguri di Buon Natale a tutti voi con l'augurio che troviate per lì il genio della lampara sotto l'albero
![]()

augurassimo a tutti i forumendoli!!!!!!augurissimi ovviamenteIscritto alla GF di casa.
dove avete trovato i numeri su mysdam ?

Quoto. Io l'ho già fatta tre quattro volte. È una salita irregolare, con punte fino al 13%. Prima di Superga poi c'é qualche altra rampa di tutto rispetto, verso Sciolze e Moncucco. Per chi pensa che la GF sia troppo facile io dico: non sarà una passeggiata.Oggi, dopo un po' di tempo ho rifatto la salita finale di Superga.
Certo non è dura come salire da Sassi ma dopo 150 km i tratti ben oltre il 10% potranno fare male, soprattutto a chi avrà esagerato prima...
Ci sono ancora 8 mesi per prepararsi...![]()
Da piazza Crimea, giri a destra per prendere Viale Curreno, poi pian del Lot e strada esterna al Faro. Salita rispettabile soprattutto con gambe fredde. Punte del 13% secondo il mio GarminRingrazio molto gli organizzatori per la scelta di un percorso medio di 110 km. Optero per quello in quanto i 150 km non li reggo. Ho provato a fare Pietra Ligure, Sanremo, Pietra Ligure facendo all'andata la Cipressa e il Poggio e sono arrivato a Pietra Ligure quasi cotto. C'è qualcuno che sa dirmi da che parte si sale sul Colle della Maddalena ? Domani vorrei fare la salita della Maddalena, andare a Sciolze e poi salire a Superga da Baldissero. Almeno so cosa mi aspetta.
Ringrazio molto gli organizzatori per la scelta di un percorso medio di 110 km. Optero per quello in quanto i 150 km non li reggo. Ho provato a fare Pietra Ligure, Sanremo, Pietra Ligure facendo all'andata la Cipressa e il Poggio e sono arrivato a Pietra Ligure quasi cotto. C'è qualcuno che sa dirmi da che parte si sale sul Colle della Maddalena ? Domani vorrei fare la salita della Maddalena, andare a Sciolze e poi salire a Superga da Baldissero. Almeno so cosa mi aspetta.
Da piazza Crimea, giri a destra per prendere Viale Curreno, poi pian del Lot e strada esterna al Faro. Salita rispettabile soprattutto con gambe fredde. Punte del 13% secondo il mio Garmin
Grazie mille, sono andato a vedere anche su Openrunner e ho visto quello che mi hai scritto. Sai mica dirmi qual'è il pezzo più duro ? Quella salita la conosco poco, mi sembra meno dura di quella che sale da dietro alla Gran Madre o forse mi sbaglio.
Quoto. Io l'ho già fatta tre quattro volte. È una salita irregolare, con punte fino al 13%. Prima di Superga poi c'é qualche altra rampa di tutto rispetto, verso Sciolze e Moncucco. Per chi pensa che la GF sia troppo facile io dico: non sarà una passeggiata.