E come attività sessuale cosa consigli? non più di 2-3 volte a settimana?
Rispondo io:
MAX 3 volte al giorno! Oltre, dà fastidio...

E come attività sessuale cosa consigli? non più di 2-3 volte a settimana?

Rispondo io:
MAX 3 volte al giorno! Oltre, dà fastidio...![]()
Non posso che appoggiare la tesi. Ogni anno che passa vengo sempre più preso da aritmie. Adesso appena vado in rosso (sopra soglia) inizia la danza. Purtroppo quest'anno è peggio dell'anno scorso, l'anno scorso peggio dell'anno prima e cosi' via. Prima di 7-8 anni fa non avevo NIENTE solo alcune extrasistole a riposo. Adesso è un delirio.
Tutti i controlli dicono di stare tranquillo ma quest'inverno provo a spingere per fare l'intervento via il linguine (se ne era già parlato lo scorso inverno).

Io sono bradicardico da quando sono nato... E' vero che ho sempre praticato sport ma di certo non sono un pro, e comunque giro su 40 battiti a riposo!
Pensavo che fosse una cosa utile, e ora...![]()

Ancora...leggete bene ! Anzitutta la bradicardia la considerano come un effetto e non una causa. A parte ciò viene solo ridefinita la causa della bradicardia negli atleti e fatto un accenno alla maggiore occorrenza di aritmie in atleti di alto livello. Nessuna menzione ad eventuale perniciosità della bradicardia. Don't worry.![]()

Scoperta dell'acqua calda
Ogni sport praticato a livello agonistico è parzialmente dannoso
La domanda vera è "fare una sega sul divano e mangiare merda è più o meno dannoso di fare agonismo?"

Bartali 86 anni
Magni 92 anni
Binda 84 anni
Girardengo 85 anni
e potrei continuare a lungo
io ho avuto l aritmia e ho dovuto fare l'intervento in ospedale cioè l'ablazione senò il medico sportivo non mi rilasciava il certificato x il tesserino, mi andava su il cuore a 240 battiti e sentivo una cosa strana al petto son dovuto star fermo x 2 mesi xkè diceva il dott che quando mi veniva l'aritmia dovevo svenire e x precauzione non dovevo svolgere nessuna attività fisica. poi dopo l'intervento tutto a posto sono ritornato a fare le gare anche se ogni tanto mi vengono gli extrasistoli ma è normale dice il medico.Non posso che appoggiare la tesi. Ogni anno che passa vengo sempre più preso da aritmie. Adesso appena vado in rosso (sopra soglia) inizia la danza. Purtroppo quest'anno è peggio dell'anno scorso, l'anno scorso peggio dell'anno prima e cosi' via. Prima di 7-8 anni fa non avevo NIENTE solo alcune extrasistole a riposo. Adesso è un delirio.
Tutti i controlli dicono di stare tranquillo ma quest'inverno provo a spingere per fare l'intervento via il linguine (se ne era già parlato lo scorso inverno).
La domanda vera è "fare una sega sul divano e mangiare ----- è più o meno dannoso di fare agonismo?"

Adesso appena vado in rosso (sopra soglia) inizia la danza. Purtroppo quest'anno è peggio dell'anno scorso, l'anno scorso peggio dell'anno prima e cosi' via. Prima di 7-8 anni fa non avevo NIENTE solo alcune extrasistole a riposo. Adesso è un delirio.
Io ho sempre avuto una regola, "il troppo stroppa"![]()
Tutta gente che smesso di correre in bici non andava più
Scoperta dell'acqua calda
Ogni sport praticato a livello agonistico è parzialmente dannoso
La domanda vera è "fare una sega sul divano e mangiare ----- è più o meno dannoso di fare agonismo?"
Secondo questo articolo di Repubblica, chi pratica Sport endurance e soprattutto il ciclismo, in età avanzata può andare incontro ad aritmie.
[url]http://www.repubblica.it/salute/ricerca/2014/06/04/news/scoperto_il_segreto_di_coppi_e_del_cuore_d_atleta-88058584/?ref=HRLV-22[/URL]
Boh.....