The cult of caad

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
le ruote le ho prese da un amico.... spero che Abbia ancora la garanzia... le avevo controllate prima di comprarle, cm per cm quindi la sua buona fede è fatta salva....in ogni caso, sarebbero riparabili?

tapatalkato

Se la risp era per me non l'ho vista perché non mi avevi quotato. Cmq da come hai potuto vedere dalle altre risposte,Mavic non è nuova purtroppo a problemini di questo tipo e altri.io direi: se sono in garanzia fai in modo di fartele sostituire e poi magari rivendi le nuove. Oppure meglio ancora trova un accordo col negoziante e fattele rientrare x delle Fulcrum 3 o 5, a mio avviso sicuramente più affidabili o-o
 

tuglio

Pignone
23 Giugno 2011
180
10
Padova
Visita sito
Bici
colnago c64 disc
Se la risp era per me non l'ho vista perché non mi avevi quotato. Cmq da come hai potuto vedere dalle altre risposte,Mavic non è nuova purtroppo a problemini di questo tipo e altri.io direi: se sono in garanzia fai in modo di fartele sostituire e poi magari rivendi le nuove. Oppure meglio ancora trova un accordo col negoziante e fattele rientrare x delle Fulcrum 3 o 5, a mio avviso sicuramente più affidabili o-o
vedo cosa riesco a combinare..... queste le ho prese perché mi piacevano esteticamente e perché erano una occasione.... comunque ho un set di fulcrum 3 e sicuramente non appena sistemate le rivendo perché non mi fido più del prodotto

tapatalkato
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Anche l 8 va bene però mi sta un po' corto!! Ci voleva una misura in più!! 😩

Il fatto che tu abbia sbagliato misura da dove deriva? Visita biomeccanica? Cmq la differenza tra un caad8 e un 10 è a tutto vantaggio del l'impostazione più racing del 10. L'8 va benissimo ma a D esempio in discesa e sui rilanci col 10 non c'è storia. Va, va, va e va ancora meglio o-o
 

Bomberone

Novellino
23 Gennaio 2013
63
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 8
Il fatto che tu abbia sbagliato misura da dove deriva? Visita biomeccanica? Cmq la differenza tra un caad8 e un 10 è a tutto vantaggio del l'impostazione più racing del 10. L'8 va benissimo ma a D esempio in discesa e sui rilanci col 10 non c'è storia. Va, va, va e va ancora meglio o-o

Deriva dal fatto che quando la presi due anni fa ero praticamente inesperto, mi sono fidato del venditore sbagliato che mi ha venduto una rimanenza, poi dopo mesi di dolori sono andato da un biomeccanico che ha constatato che è piccola per me!! 😩
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
con copertoni buoni da 25, sella comoda, buon nastro con magari anche il gel sotto e reggisella e manubrio in carbonio hai il top della rigidità senza distruggerti fidatio-o

Ho smesso con i copertoni da tre anni ormai ed uso Bora o shamall tubolare. Mi servirebbe un parere da possessore e da chi ha provato questa soluzione. Attacco e piega uso e userei sempre alluminio. Nn credo nei miracoli del carbonio magari un buon nastro si.