le ruote le ho prese da un amico.... spero che Abbia ancora la garanzia... le avevo controllate prima di comprarle, cm per cm quindi la sua buona fede è fatta salva....in ogni caso, sarebbero riparabili?
tapatalkato

Sono dei binari le r3!!
vedo cosa riesco a combinare..... queste le ho prese perché mi piacevano esteticamente e perché erano una occasione.... comunque ho un set di fulcrum 3 e sicuramente non appena sistemate le rivendo perché non mi fido più del prodottoSe la risp era per me non l'ho vista perché non mi avevi quotato. Cmq da come hai potuto vedere dalle altre risposte,Mavic non è nuova purtroppo a problemini di questo tipo e altri.io direi: se sono in garanzia fai in modo di fartele sostituire e poi magari rivendi le nuove. Oppure meglio ancora trova un accordo col negoziante e fattele rientrare x delle Fulcrum 3 o 5, a mio avviso sicuramente più affidabili![]()
Davvero? le hai comprate e trovate in buono stato?![]()

Perfette!! Grazie a te!!adesso il prossimo passo è il caad 10!!!

e sul CAAD 10 ti posso garantire che fai benissimo!!! Un altro mondo rispetto al caad8.e sul CAAD 10 ti posso garantire che fai benissimo!!! Un altro mondo rispetto al caad8.
Anche l 8 va bene però mi sta un po' corto!! Ci voleva una misura in più!! 😩

Il fatto che tu abbia sbagliato misura da dove deriva? Visita biomeccanica? Cmq la differenza tra un caad8 e un 10 è a tutto vantaggio del l'impostazione più racing del 10. L'8 va benissimo ma a D esempio in discesa e sui rilanci col 10 non c'è storia. Va, va, va e va ancora meglio![]()
Deriva dal fatto che quando la presi due anni fa ero praticamente inesperto, mi sono fidato del venditore sbagliato che mi ha venduto una rimanenza, poi dopo mesi di dolori sono andato da un biomeccanico che ha constatato che è piccola per me!! 😩
Domanda secca....... Caad dieci con le Bora troppo rigida?

per curiosità quanto sei alto e che misura di cavallo hai?
con copertoni buoni da 25, sella comoda, buon nastro con magari anche il gel sotto e reggisella e manubrio in carbonio hai il top della rigidità senza distruggerti fidati![]()
ma il telaio piccolo allora è una 52?172 altezza 78 cavallo se non ricordo male
ma il telaio piccolo allora è una 52?
la caad 8 fa misure dispari? certamente la 52 sarebbe ok è quella che dovrai prendere ?
Sul telaio c è scritto 51