Garmin Edge 800

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
163
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
ma anche l'800 trovato nuovo!mi chiedevo se ne valesse la pena..anche perche le mappe saranno sempre compatibili per l'800?...comunque per andare sull'810 che da quanto ho letto ha diversi problemi punterei sul 1000 a questo punto
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Buongiorno a tutti
premetto che da qualche mese il garmin non viene riconosciuto dal pc dopo una corsa fatta sotto l'acqua. Ho provato di tutto fatto la diagnostica come raccomandato da alcuni ma niente da fare, questo circa due mesi fà, poi ho lasciato stare e scaricavo i dati dalla scheda sd. Oggi ancora peggio ho acceso il garmin e rimane sempre in modalità diagnostica. Ho provato a resettarlo, niente ancora all'accensione in modalità diagnostica, però questa volta lo connetto al pc lo riconosce, solo se acceso, ma non fa la sincronizzazione, comunque rimane sempre in modalità diagnostica e non si avvia. Cosa devo fare? E' capitato ad alcuni di voi?
Grazie
 

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
ciao il mio G800 ormai si accende sempre con la seguente schermata che procedo con gli step di diagnostica ed arrivato alla fine...
si riparte con la prima schermata.

di fatto il garmin è non utilizzabile

qualcuno di voi ha mai mandato nulla in assistenza?
 

Allegati

  • WP_20141025_005.jpg
    WP_20141025_005.jpg
    116,5 KB · Visite: 32

mussomusso

Pignone
13 Aprile 2012
277
257
Citta del Capo > Riva del Garda>Todi>Citta del Cap
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 1 Force
ciao il mio G800 ormai si accende sempre con la seguente schermata che procedo con gli step di diagnostica ed arrivato alla fine...
si riparte con la prima schermata.

di fatto il garmin è non utilizzabile

qualcuno di voi ha mai mandato nulla in assistenza?

mandato e mi hanno chiesto 170 euro per mandarmene uno revisionato...:bua:
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Ciao a tutti [emoji4]
Oggi durante il giro mi sono trovato immerso per circa 10 km in un nebbione apocalittico....(ero in salita) e il sensore barometrico del mio 800 ha cominciato a dare i numeri ; ma ci sta , ho letto che è successo ad altri .....
Quello che mi lascia sconcertato , è che l'intera attività (135 km) viene letta da strava come attività da 73 km e da garmin connect non viene nemmeno rilevata....neanche in manuale !!!!
La cosa buffa è che nella cronologia del dispositivo viene letta correttamente , ma se la seleziono e guardo i dati , non trovo alcun rilevamento.... Tutto è a zero [emoji33][emoji33][emoji33]
Cosa può essere successo ???
Ringrazio anticipatamente chi risponderà [emoji4][emoji4][emoji4]
Gialdo
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ciao a tutti [emoji4]
Oggi durante il giro mi sono trovato immerso per circa 10 km in un nebbione apocalittico....(ero in salita) e il sensore barometrico del mio 800 ha cominciato a dare i numeri ; ma ci sta , ho letto che è successo ad altri .....
Quello che mi lascia sconcertato , è che l'intera attività (135 km) viene letta da strava come attività da 73 km e da garmin connect non viene nemmeno rilevata....neanche in manuale !!!!
La cosa buffa è che nella cronologia del dispositivo viene letta correttamente , ma se la seleziono e guardo i dati , non trovo alcun rilevamento.... Tutto è a zero [emoji33][emoji33][emoji33]
Cosa può essere successo ???
Ringrazio anticipatamente chi risponderà [emoji4][emoji4][emoji4]
Gialdo

prova a convertirla in corsa
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ho provato , ma nulla da fare .....
Grazie comunque . [emoji4]
Piuttosto , qual'e la capacità della memoria flash del garmin 800 ?
Quante attività massimo possono essere caricate ??

la garmin dichiara 1000giri e 200 posizionì.
per mie esperienza nei garmin è meglio tenerne in meno possibile...:
- tagliandole non si perde la menoria dei km
- solitamente le archivio nel pc, togliendole dal gps, una volta al mese
 

[email protected]

Novellino
28 Settembre 2011
1
0
Visita sito
Bici
moser333
salve a tutti, vorrei fare una domanda:
ho un garmin edge 800, al quale ho inserito una scheda micro sd dove erano presenti delle foto.... Fin qui tutto bene, il garmin funzionava benissimo..... Dopodiché ho provato a sostituire la scheda con un altra vuota, ma a quel punto il garmin ha cominciato a fare strane schermate...... Il pc non lo riconosce , e nemmeno il programma stesso garmin. Sapete come o cosa devo fare x farlo ??? Grazie anticipatamente.
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
ragazzi da un paio di uscite il mio Garmin 800 mi segnala valori di Fc altissimi con ripetute segnalazioni di allarme superamento soglia Fc.......ho sostituito la batteria....ma il problema è rimasto
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
ho provato senza risultato a scorrere le pagine di questa discussione in cerca di informazioni.....potresti fornirmi il link per semplificarmi la ricerca o-oo-o
Clicca cerca e in basso, dove dice "cerca sul sito con google" scrivi "fascia garmin"... ti compare la lista delle discussioni in cui e' citata. ;-)
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
773
177
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Al 99% è la fascia non il sensore
Se è ancora in garanzia prova con l'assistenza oppure prendi una fascia della Polar come ho fatto io e risolvi il problema

Dai una letta qui :
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=163217
Il problema di fondo e' un'interferenza tra il trasmettitore/fascia e i tessuti.
Io avevo porovato con la fascia polar senza risolvere. Cambiata la divisa con una piu' aderente (senza alcun sventolio) avevo risolto.