ma anche l'800 trovato nuovo!mi chiedevo se ne valesse la pena..anche perche le mappe saranno sempre compatibili per l'800?...comunque per andare sull'810 che da quanto ho letto ha diversi problemi punterei sul 1000 a questo punto
ciao il mio G800 ormai si accende sempre con la seguente schermata che procedo con gli step di diagnostica ed arrivato alla fine...
si riparte con la prima schermata.
di fatto il garmin è non utilizzabile
qualcuno di voi ha mai mandato nulla in assistenza?

Ti ha interrotto l'attivitá anormalmente. Controlla i tcx sul dispositivo...troverai la tua attivitá ma corrotta.
Ciao a tutti [emoji4]
Oggi durante il giro mi sono trovato immerso per circa 10 km in un nebbione apocalittico....(ero in salita) e il sensore barometrico del mio 800 ha cominciato a dare i numeri ; ma ci sta , ho letto che è successo ad altri .....
Quello che mi lascia sconcertato , è che l'intera attività (135 km) viene letta da strava come attività da 73 km e da garmin connect non viene nemmeno rilevata....neanche in manuale !!!!
La cosa buffa è che nella cronologia del dispositivo viene letta correttamente , ma se la seleziono e guardo i dati , non trovo alcun rilevamento.... Tutto è a zero [emoji33][emoji33][emoji33]
Cosa può essere successo ???
Ringrazio anticipatamente chi risponderà [emoji4][emoji4][emoji4]
Gialdo
prova a convertirla in corsa
Ho provato , ma nulla da fare .....
Grazie comunque . [emoji4]
Piuttosto , qual'e la capacità della memoria flash del garmin 800 ?
Quante attività massimo possono essere caricate ??
la garmin dichiara 1000giri e 200 posizionì.
per mie esperienza nei garmin è meglio tenerne in meno possibile...:
- tagliandole non si perde la menoria dei km
- solitamente le archivio nel pc, togliendole dal gps, una volta al mese

Il prblema e' la fascia e se cerchi dovresti trovare parecchie conferme.ragazzi da un paio di uscite il mio Garmin 800 mi segnala valori di Fc altissimi con ripetute segnalazioni di allarme superamento soglia Fc.......ho sostituito la batteria....ma il problema è rimasto
Il prblema e' la fascia e se cerchi dovresti trovare parecchie conferme.


Clicca cerca e in basso, dove dice "cerca sul sito con google" scrivi "fascia garmin"... ti compare la lista delle discussioni in cui e' citata.ho provato senza risultato a scorrere le pagine di questa discussione in cerca di informazioni.....potresti fornirmi il link per semplificarmi la ricerca![]()
ho provato senza risultato a scorrere le pagine di questa discussione in cerca di informazioni.....potresti fornirmi il link per semplificarmi la ricerca![]()
Il problema di fondo e' un'interferenza tra il trasmettitore/fascia e i tessuti.Al 99% è la fascia non il sensore
Se è ancora in garanzia prova con l'assistenza oppure prendi una fascia della Polar come ho fatto io e risolvi il problema
Dai una letta qui :
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=163217