Dai Farrò, non siamo mica bambini dell'asilo :asd:, mc'era qualche utente che un po di tempo fa, era passato da Cervelo a Giant ma non ricordo il nik e non trovo l'intervento che mi sembrava essere obiettivoma che domande fai noi filo asiatici ti elencheremo tutti i pregi delle nostre bici 'che tu gia' conosci' metre gli orsi canadesi ti diranno cose straordinarie sulle loro bici lo sai quello che abbiamo sotto il sedere nel momento in cui si parla è sempre il migliore giusto![]()
Onestamente riguardo al mio attuale TCR non trovo difetti,telaio fantastico sotto tutti gli aspetti e ancora molto bello, forse le geometrie non particolarmente adatte al mio fisico, mi servirebbe un orizzontale più lungo o un piantone meno sdraiato... per questo sarei curioso di cambiare. Ciao
