Il risultato delle mie mangiate è che ieri ho tirato su tutto.
oggi volevo pedalare me l'hanno sconsigliato , finchè non sono in piena forma
questo è finito dentro un risottino e sull'arrosto,slurpA ok, capito....infatti ha poco senso "depauperarlo" di tutto il buono che c'è nelle carni.
Però cotto arrosto al camino e poi condito con tartufo grattugiato....
INTANTO BUON NATALE A TUTTI, IO SCAPPO A CASA!!!!!!!
E SI, ORA SONO ANCORA AL LAVORO....
(finchè dura)come me
....
Potevi anche farti 30 min tranquilli solo per muoverti un po'...
questo è finito dentro un risottino e sull'arrosto,slurp
Proverbio cinese
Non s'ingrassa da Natale a Capodanno MA da Capodanno a Natale!![]()
, no grazie!. Pure io ho fatto il carico di carbo domani lavoro si sa mairido per non piangere.

E' che ciò na fame....
IO ho rimasto il cenone dell'ultimo ed il pranzo del primo,poi spero di uscire da sto vorticeAaaaaaaaa :rosik:, bbbonoooo!.![]()
Cinese dici?., no grazie!.
Mica lavori solo tu
Andamento del peso...altalenante da 72 a 73,5....spero di contenere tutti i duri colpi di tavola delle feste, "intanto il peggio sembra essere passato", cantava un certo Caputo.....dopo l'epifania (che tutte le feste si porta via) si torna alla normalità.
Intanto si va di running alternato a bici per contenere i "rotoli", e via...
Tornando IT
Colazione: 1 mandarino, pane marmellata/miele e ricotta, the verde, mezza fetta di panettone e caffè.
Pranzo: insalata mix, pasta con ricotta e limone, poco squacquerone e 2 fettine di crudo con pane home integrale, caffè con torrone alle nocciole fatto in casa....ho magnato!.E' che ciò na fame....
mi si è aperto lo stomacuccio
Pre-cena: cercherò di fare una corsetta se non fa troppo freddo, oggi è un gelo da me, poi non siamo abituati, mi coprirò per benino....
Cena: carpa al forno e verdure in padella abbondanti....spero finisca qui
e non vada a cercare i dolci come in tutti i pasti da un po di gg, sono proprio na bestiaccia, più ci appoggi e più ne vuoi.
IO ho rimasto il cenone dell'ultimo ed il pranzo del primo,poi spero di uscire da sto vortice![]()
Ho delle idee un po' particolari su come mangiare o come prepararmi cibi.
Poi con il tempo scriverò...
[emoji23][emoji23][emoji23] è vero é un vortice!! Anche quello sei dolci che mi sembra più una deoga[emoji30]
Ieri mi sono fatto 50k di brucia grassi, da qualche parte bisogna difendersi!! Ma il freddo oggi mi sta frenando[emoji17]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A io non so non ho mai mangiato tanti dolci come quest'anno.
[emoji23][emoji23][emoji23] è vero é un vortice!! Anche quello sei dolci che mi sembra più una droga[emoji30]
Ieri mi sono fatto 50k di brucia grassi, da qualche parte bisogna difendersi!! Ma il freddo oggi mi sta frenando[emoji17]
Ho delle idee un po' particolari su come mangiare o come prepararmi cibi.
Poi con il tempo scriverò...