cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
A ok, capito....infatti ha poco senso "depauperarlo" di tutto il buono che c'è nelle carni.

Però cotto arrosto al camino e poi condito con tartufo grattugiato....:sbavon:

INTANTO BUON NATALE A TUTTI, IO SCAPPO A CASA!!!!!!!
E SI, ORA SONO ANCORA AL LAVORO....
questo è finito dentro un risottino e sull'arrosto,slurp

Allegati

• Foto0032.jpg
    Foto0032.jpg
    71,4 KB · Visite: 35

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Scusatemi ma, a leggere alcuni post mi viene da ridere.

Sembra che abbiate puntata(da Babbo Natale??:mrgreen:) alla tempia una pistola pronta a sparare se non mangiate.

Ho l'impressione che molti di voi siano in "soglia":mrgreen: e di fronte a un piatto di lasagne perdano il controllo della situazione.

La convivialità va vissuta serenamente e non come un momento di anarchia gastronomica.

Non serve suicidarsi con il tiramisù della nonna per onorare le feste....

....basta ferirsi gravemente:mrgreen:

Se poi riuscite a pedalare tutti i giorni:cassius:(finchè dura)come me:-x....
....la bilancia ve ne sarà enormemente gratao-o

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Stasera zuppa di farro con aggiunta di riso.. Mangiati due piatti con 1-2 fette di pane... Carico carbo effettuato in vista di domani (dovrei spararmi poco meno di 20 km)

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
questo è finito dentro un risottino e sull'arrosto,slurp

Aaaaaaaaa :rosik:, bbbonoooo!. :mrgreen:

Proverbio cinese :mrgreen:
Non s'ingrassa da Natale a Capodanno MA da Capodanno a Natale! :-x

Cinese dici?. ;nonzo%, no grazie!. :mrgreen:

Pure io ho fatto il carico di carbo domani lavoro si sa mai:mrgreen: rido per non piangere.

Mica lavori solo tu :bua:

Andamento del peso...altalenante da 72 a 73,5....spero di contenere tutti i duri colpi di tavola delle feste, "intanto il peggio sembra essere passato", cantava un certo Caputo.....dopo l'epifania (che tutte le feste si porta via:mrgreen:) si torna alla normalità.

Intanto si va di running alternato a bici per contenere i "rotoli", e via...o-o

Tornando IT

Colazione: 1 mandarino, pane marmellata/miele e ricotta, the verde, mezza fetta di panettone e caffè.

Pranzo: insalata mix, pasta con ricotta e limone, poco squacquerone e 2 fettine di crudo con pane home integrale, caffè con torrone alle nocciole fatto in casa....ho magnato!. :wacko: E' che ciò na fame....:mrgreen: mi si è aperto lo stomacuccio :-x

Pre-cena: cercherò di fare una corsetta se non fa troppo freddo, oggi è un gelo da me, poi non siamo abituati, mi coprirò per benino....

Cena: carpa al forno e verdure in padella abbondanti....spero finisca qui
e non vada a cercare i dolci come in tutti i pasti da un po di gg, sono proprio na bestiaccia, più ci appoggi e più ne vuoi.

11 Dicembre 2014
189
0
Visita sito
Bici
Colnago.
Colazione 5 fette biscottate marmellata caffè

Pranzo brasato e riso

Spuntino noci e frutta fresca

Cena insalata pane crudo un pezzetto di formaggio.

Stamattina allenamento di un'ora e più.

Ho delle idee un po' particolari su come mangiare o come prepararmi cibi.
Poi con il tempo scriverò...

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.312
1.041
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Caso strano, ma sono passato indenne da questa prima tranche di feste, peso diminuito di un etto, 82,4

ieri

colazione: Spremuta di arance, 200ml, 5 biscotti fatti in casa ripieni di marmellata di prugne, mandorle e cioccolato fondente, caffe

metà mattina:

250 ml di yogurt, banana, un pacco di cracker integrali

pranzo
100 gr di riso, 150 gr di petto di pollo, un cucchiaio di evo, kiwi, caffè

metà pomeriggio
mela, 250 ml di yogurt

10 km corsa

cena
riso integrale e fagioli, 120 gr petto di pollo, insalata iceberg, una carota e finocchi, mandarino, un bounty��

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Aaaaaaaaa :rosik:, bbbonoooo!. :mrgreen:

Cinese dici?. ;nonzo%, no grazie!. :mrgreen:

Mica lavori solo tu :bua:

Andamento del peso...altalenante da 72 a 73,5....spero di contenere tutti i duri colpi di tavola delle feste, "intanto il peggio sembra essere passato", cantava un certo Caputo.....dopo l'epifania (che tutte le feste si porta via:mrgreen:) si torna alla normalità.

Intanto si va di running alternato a bici per contenere i "rotoli", e via...o-o

Tornando IT

Colazione: 1 mandarino, pane marmellata/miele e ricotta, the verde, mezza fetta di panettone e caffè.

Pranzo: insalata mix, pasta con ricotta e limone, poco squacquerone e 2 fettine di crudo con pane home integrale, caffè con torrone alle nocciole fatto in casa....ho magnato!. :wacko: E' che ciò na fame....:mrgreen: mi si è aperto lo stomacuccio :-x

Pre-cena: cercherò di fare una corsetta se non fa troppo freddo, oggi è un gelo da me, poi non siamo abituati, mi coprirò per benino....

Cena: carpa al forno e verdure in padella abbondanti....spero finisca qui
e non vada a cercare i dolci come in tutti i pasti da un po di gg, sono proprio na bestiaccia, più ci appoggi e più ne vuoi.
IO ho rimasto il cenone dell'ultimo ed il pranzo del primo,poi spero di uscire da sto vortice :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cyclo31

Pedivella
30 Aprile 2011
444
2
Visita sito
Bici
atala
IO ho rimasto il cenone dell'ultimo ed il pranzo del primo,poi spero di uscire da sto vortice :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[emoji23][emoji23][emoji23] è vero é un vortice!! Anche quello sei dolci che mi sembra più una deoga[emoji30]
Ieri mi sono fatto 50k di brucia grassi, da qualche parte bisogna difendersi!! Ma il freddo oggi mi sta frenando[emoji17]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
A io non so non ho mai mangiato tanti dolci come quest'anno.

Idem, infatti lo vedo allo specchio :mrgreen:, verranno tempi migliori.

[emoji23][emoji23][emoji23] è vero é un vortice!! Anche quello sei dolci che mi sembra più una droga[emoji30]
Ieri mi sono fatto 50k di brucia grassi, da qualche parte bisogna difendersi!! Ma il freddo oggi mi sta frenando[emoji17]

Non me lo dire del freddo, ieri sera 35' di running (è la prima volta che provo dopo l'infortunio, direi bene ma dolori muscolari), mi sono mezzo congelato, doccia booollenteeee.

Non "mi sembra", ma "E'" UNA DROGA!. Più vi appggi e più ne vuoi...

Oggi buoni propositi a colazione, spuntino e pranzo abbastanza regolari, dopo pranzo torrone al cioccolato e nocciole e pampepato, buttate giù un sacco di calorie in pochi bocconi, però tutta roba fatta in casa, quindi....non fa male?. :mrgreen:

Pomeriggio: no spuntino, solo caffè.

Pre-cena: esercizi propriocettivi, addominali/lombari/braccia stretching

Cena: varia, da legumi e verdure (x me) a fettine panate cotte al forno e patate arrosto con salsiccia (x figlia e genero).

Dopo cena: spero di resistere almeno questa sera al dolce....sarà dura vederli mangiare :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.