È mai possibile avere fame ogni due ore (come i bebè, mi sa)? Oggi è anche andata bene...
Colazione (ore 7.00): 3 formelle di Weetabix, 150 ml di latte di soia, 1 spremuta d'arancia fresca, 1 panino al latte, un caffè della mocca con latte scremato, 5 gallette di grano saraceno e riso con marmellata di fichi fatta in casa
80 km (1600 d+) con: 6 datteri, 1 panino al latte con marmellata, mezza bustina (35 g) di polpa di albicocche, nonostante freddo e vento 3/4 l d'acqua e 1/2 l di acqua con sali
Pranzo (ore 15.00): scodella gigante di insalate verdi miste con 1/3 cetriolo sbucciato, 20 g ceci, 1 cucchiaino di evo e semi di lino, 120 g di trota affumicata, 3 fette di pane integrale alle noci, tisana (più che altro x scaldarmi...)
Spuntino (ore 17.45): dolce (una mezza sfera grande quanto un palmo di mano) al cocco, roba che ne mangi uno ne mangeresti cinque!!!
Cena (ore 20): scodella gigante di insalate verdi miste con 1/3 cetriolo sbucciato, 10 g ceci, 1 cucchiaino di evo, verdure cotte (misto di melanzane, zucchini e ceci con passata di pomodoro e qualche spezia), 400 g formaggio bianco senza grassi (un misto tra yogurt e formaggio da spalmare), tisana con panino al latte cui non ho saputo resistere
Ora sarebbe meglio che andassi a letto perché mi sta venendo di nuovo fame
Buona fine e buon inizio a tutte e tutti!