Prima uscita con la nuova versione firmware 2.70 , calcolo elevazione totale sempre leggermente sottostimato rispetto agli altri Garmin. Credo nell'ordine di un 5/8 % . Con le prossime uscite si capirà meglio su percorso abituale.
Nuove funzionalità! Supporto telecomando del cambio Shimano Di2 aggiunto. Ora è possibile far avanzare pagine di formazione sul vostro bordo 1000 in remoto con i vostri comandi cambio Shimano Di2.
.
Questa non l'ho capita!!
Grazie ad entrambi per le risposte, forse mi è sfuggito l'argomento perchè il
mio non è un DA ma Ultegra
Ne abbiamo parlato parecchio qui in giro, non mi ricordo dove...
Avevo postato anche delle foto.
Sotto la gomma dell'impugnatura del DA 9070 ci sono due pulsanti nascosti che, se attivati, consentono di interagire con il Garmin per, ad esempio, far scorrere le pagine senza staccare le mani dal manubrio.
Si trovano sotto la parte piatta in cima alle leve.
Non ho ancora provato.

Curiositá: su un gruppo ultegra di2 sono compatibili le leve durace di2????
Ma funzionano solo con la famosa centralina e solo sul 1000 o anche sul 510? Grazie mille![]()

Salve, ho aquistato ora e mi arriverà tra alconi giorni l'edge 1000, ho preso il modello più completo anche se non credo di utilizzare la cartografia, ma mi interessa la funzione di avviso di chiamata e sms, ma come funziona? basta avere il tel in modalità silenziosa?
Invece vedo che stanno uscendo molti aggiornamenti come bisogna procedere??
Inoltre se avete altri consigli son ben accetti.
Saluti![]()
Ciao, scaricati "Garmin Express" dal sito Garmin e quando lo colleghi al PC gli aggiornamenti se li scarica da solo.
Per far funzionare gli avvisi devi associare il tuo telefono al 1000 attraverso la connessione Bluetooth. Occorre uno smartphone che supporti il Bluetooth smart, gli I-Phone dal 4S in poi, gli android mi pare dalla 2.30, ma non sono certo.
Se hai un gruppo Di2 ci sono anche un sacco di funzioni interessanti ed esclusive oltre tutto il resto che può fare già normalmente un computer per bicicletta come il 1000.
poi il valore della bici sarà superiore a quello dell'auto Grazie, il sw è abbastanza intuitivo? per fargli riconoscere gli accessori ant+ ci sono problemi?
per quanto riguarda il Di2 credo sia il prox upgradepoi il valore della bici sarà superiore a quello dell'auto
saluti

A me il sw pare molto intuitivo. Poi è anche questione di come si è abituati.
Ant+ è un protocollo eccellente, le associazioni sono semplici e stabili.
Il Bluetooth invece trovo che faccia abbastanza schifo, in generale, non quello del Garmin.
Circa il valore delle biciclette, stendiamo un velo...![]()
Ho appena scaricato Garmin Express e all'avvio mi dice di aggiornare il sistema operativo del pc ... oramai mi sono abituato a XP e vorrei mantenerlo, credi che ci siano problemi??