Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

falcosabbia

Pignone
28 Settembre 2010
107
3
Visita sito
Bici
specialized venge
ma le notifiche sul garmin 1000 delle chiamate sms ecc usando un android funzionano? ad un mio amico con i-phone funziona tutto. io ho samsung s4 e compaie solo la chiamata persa senza nessuna altra info.... come mai ?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi sapete per favore dirmi se esiste una versione di Garmin Connect Mobile Phone per Windows Phone? Ho in Nokia Lumia 520 che va benissimo,ma l'operativo e quello. Non mi va di cambiare il telefono.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Questa non l'ho capita!!

Ne abbiamo parlato parecchio qui in giro, non mi ricordo dove...:mrgreen:
Avevo postato anche delle foto.

Sotto la gomma dell'impugnatura del DA 9070 ci sono due pulsanti nascosti che, se attivati, consentono di interagire con il Garmin per, ad esempio, far scorrere le pagine senza staccare le mani dal manubrio.
Si trovano sotto la parte piatta in cima alle leve.

Non ho ancora provato.

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Ne abbiamo parlato parecchio qui in giro, non mi ricordo dove...:mrgreen:
Avevo postato anche delle foto.

Sotto la gomma dell'impugnatura del DA 9070 ci sono due pulsanti nascosti che, se attivati, consentono di interagire con il Garmin per, ad esempio, far scorrere le pagine senza staccare le mani dal manubrio.
Si trovano sotto la parte piatta in cima alle leve.

Non ho ancora provato.

Ma funzionano solo con la famosa centralina e solo sul 1000 o anche sul 510? Grazie milleo-o

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ma funzionano solo con la famosa centralina e solo sul 1000 o anche sul 510? Grazie milleo-o

Serve la EWW01.
Mi risulta che con il 510 funzionino a partire dal firmware 3.40 (ad oggi l'ultimo):

Changes made from version 3.20 to 3.40:

• New feature! Added Segment support.
  • To use segments, go to connect.garmin.com to find or create segments. Then, connect the device to your computer via USB cable and send the segments to your device. Once your segments have been downloaded to the device, disconnect from your computer. Then press the folder icon > Segments to access the list of segments on your device. After sending segments to your device, simply go ride through them to test the on device experience!
  • New feature! Added Edge Remote sensor support.
  • New feature! Added Shimano Di2 sensor support with Dura Ace remote controls.
  • New Feature! Added Vector Cycling Dynamics support that adds data fields and data recording for Power Phase (PP) and Platform Center Offset (PCO).
  • Improvements to the elevation profile to fit the data to the graph and display upcoming elevation while riding a course or segment.
  • Added a stop button on the map page. This button is used to stop a currently running course or segment and is only displayed if one of those features is in use.
  • Added turn guidance and off course warnings settings for courses. These can be accessed through the menu button in the bottom right corner of the course list page. (Folder icon > Courses > Menu Button)
  • Fixed uploads over Garmin Connect Mobile. Phone pairing information has been reset and will need to be setup again.
  • Made several improvements to elevation profile zooming and scrolling.
  • Fixed a shutdown when using 'Back to Start.'
  • Added options menus to the Course, Segment, and Workout lists.
  • Added file searching for Courses, Segments, and Workouts.
  • Added Time Ahead/Behind and Distance Ahead/Behind as configurable data fields on all timer loop pages.
  • Added the ability to edit segment map data fields.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Provata ora la nuova funzionalità dei pulsantini nascosti nelle leve del DA 9070, funziona :mrgreen:.

Occorre il Garmin (1000, 810, 510) aggiornato all'ultimo firmware e la EWW01 aggiornata al 3.03.

E' possibile impostare cosa far fare ai due pulsanti se premuti brevemente oppure a lungo.

A titolo di esempio io ho messo:

sx breve = pagina precedente;
dx breve = pagina successiva;
sx lungo = attiva retroilluminazione;
dx lungo = start/stop.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Mi pare che con l'ultimo firmware sia stato introdotto un bug che prima non c'era.
Facendo apparire il rapporto inserito in uno dei formati numerici si otteneva correttamente:

1/11
2/11
....
11/11

ora invece mi viene fuori:

1/1
2/2
....
10/10
11/11

Succede anche ad altri?
Certo niente di importante, però...

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.319
864
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Salve, ho aquistato ora e mi arriverà tra alconi giorni l'edge 1000, ho preso il modello più completo anche se non credo di utilizzare la cartografia, ma mi interessa la funzione di avviso di chiamata e sms, ma come funziona? basta avere il tel in modalità silenziosa?
Invece vedo che stanno uscendo molti aggiornamenti come bisogna procedere??
Inoltre se avete altri consigli son ben accetti.

Saluti o-o

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Salve, ho aquistato ora e mi arriverà tra alconi giorni l'edge 1000, ho preso il modello più completo anche se non credo di utilizzare la cartografia, ma mi interessa la funzione di avviso di chiamata e sms, ma come funziona? basta avere il tel in modalità silenziosa?
Invece vedo che stanno uscendo molti aggiornamenti come bisogna procedere??
Inoltre se avete altri consigli son ben accetti.

Saluti o-o

Ciao, scaricati "Garmin Express" dal sito Garmin e quando lo colleghi al PC gli aggiornamenti se li scarica da solo.

Per far funzionare gli avvisi devi associare il tuo telefono al 1000 attraverso la connessione Bluetooth. Occorre uno smartphone che supporti il Bluetooth smart, gli I-Phone dal 4S in poi, gli android mi pare dalla 2.30, ma non sono certo.

Se hai un gruppo Di2 ci sono anche un sacco di funzioni interessanti ed esclusive oltre tutto il resto che può fare già normalmente un computer per bicicletta come il 1000.

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.319
864
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Ciao, scaricati "Garmin Express" dal sito Garmin e quando lo colleghi al PC gli aggiornamenti se li scarica da solo.

Per far funzionare gli avvisi devi associare il tuo telefono al 1000 attraverso la connessione Bluetooth. Occorre uno smartphone che supporti il Bluetooth smart, gli I-Phone dal 4S in poi, gli android mi pare dalla 2.30, ma non sono certo.

Se hai un gruppo Di2 ci sono anche un sacco di funzioni interessanti ed esclusive oltre tutto il resto che può fare già normalmente un computer per bicicletta come il 1000.

Grazie, il sw è abbastanza intuitivo? per fargli riconoscere gli accessori ant+ ci sono problemi?
per quanto riguarda il Di2 credo sia il prox upgrade o-o poi il valore della bici sarà superiore a quello dell'auto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

saluti

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Grazie, il sw è abbastanza intuitivo? per fargli riconoscere gli accessori ant+ ci sono problemi?
per quanto riguarda il Di2 credo sia il prox upgrade o-o poi il valore della bici sarà superiore a quello dell'auto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

saluti

A me il sw pare molto intuitivo. Poi è anche questione di come si è abituati.

Ant+ è un protocollo eccellente, le associazioni sono semplici e stabili.
Il Bluetooth invece trovo che faccia abbastanza schifo, in generale, non quello del Garmin.

Circa il valore delle biciclette, stendiamo un velo...:wacko::wacko:

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.319
864
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
A me il sw pare molto intuitivo. Poi è anche questione di come si è abituati.

Ant+ è un protocollo eccellente, le associazioni sono semplici e stabili.
Il Bluetooth invece trovo che faccia abbastanza schifo, in generale, non quello del Garmin.

Circa il valore delle biciclette, stendiamo un velo...:wacko::wacko:

Ho appena scaricato Garmin Express e all'avvio mi dice di aggiornare il sistema operativo del pc ... oramai mi sono abituato a XP e vorrei mantenerlo, credi che ci siano problemi??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.