un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Dici? Al negozio mi ha detto di aspettare e valutare se aumenta, ma vista la posizione io non mi fido più di tanto a usarla!!

Il negoziante cerca , stupidamente , di temporeggiare ...ma la garanzia parla chiaro , quindi vai dal rivenditore e chiedi di aprire la pratica per la garanzia !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Dici? Al negozio mi ha detto di aspettare e valutare se aumenta, ma vista la posizione io non mi fido più di tanto a usarla!!

il negoziante parte con la segnalazione a trek, vogliono numero di telaio e garanzia, poi fanno foto e le mandano a Trek

nel giro di 3 giorni Trek ha detto che mi sostituiva il telaio e mi ha lasciato il mio per non rimanere a piedi finchè è arrivato il nuovo (circa 3 settimane)

Bud101

Pignone
22 Aprile 2010
178
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr
Il negoziante cerca , stupidamente , di temporeggiare ...ma la garanzia parla chiaro , quindi vai dal rivenditore e chiedi di aprire la pratica per la garanzia !!!

Mi ha detto di tenerla d'occhio e se aumenta la mandiamo via... La mia domanda è, ma se poi non è crepata cosa succede? E quanto starà via il telaio? E nel caso lo cambiano cosa mi danno visto che la madone 6 non fanno più?

Bud101

Pignone
22 Aprile 2010
178
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr
il negoziante parte con la segnalazione a trek, vogliono numero di telaio e garanzia, poi fanno foto e le mandano a Trek

nel giro di 3 giorni Trek ha detto che mi sostituiva il telaio e mi ha lasciato il mio per non rimanere a piedi finchè è arrivato il nuovo (circa 3 settimane)

Ah si così poco? Velocissimi!
Ma era vistoso il problema? Dove era la crepa?

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mi ha detto di tenerla d'occhio e se aumenta la mandiamo via... La mia domanda è, ma se poi non è crepata cosa succede? E quanto starà via il telaio? E nel caso lo cambiano cosa mi danno visto che la madone 6 non fanno più?

Il negoziante fa le foto e manda il tutto alla trek che se accetta il difetto ti invia un telaio di pari livello o superiore , quando ti arriva smonti e rimonti il tutto !

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Ah si così poco? Velocissimi!
Ma era vistoso il problema? Dove era la crepa?

sul simbolo trek nella parte anteriore del tubo sella due/tre cm sopra l'intersezione con l'orizzontale, identico segno

come ho scritto sopra mi hanno sostituto la 6.9ssl con la 7S visto che la 6.9ssl non la facevano più (mi hanno dato anche i freni ma non il reggisella e attacco visto che andavano bene quelli della 6.9ssl)

Bud101

Pignone
22 Aprile 2010
178
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr
sul simbolo trek nella parte anteriore del tubo sella due/tre cm sopra l'intersezione con l'orizzontale, identico segno

come ho scritto sopra mi hanno sostituto la 6.9ssl con la 7S visto che la 6.9ssl non la facevano più (mi hanno dato anche i freni ma non il reggisella e attacco visto che andavano bene quelli della 6.9ssl)

Stesso posto? La mia è una 6.5....

paol_74

Novellino
3 Ottobre 2011
79
2
Visita sito
Bici
new tarmak S-Works QSOP

Anche secondo me, non dovresti aspettare neanche 1 minuto. Il telaio è coperto da garanzia, quindi....approfittane. tra l altro, da quando mi è parso di capire, trek, è molto valida a livello di garanzia. Quindi.....telaio nuovo:mrgreen:

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
Una domanda interessata a tutti i possessori di Emonda SLR: qualcuno ha montato senza problemi copertoncini da 25?

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ma ci rendiamo conto !!!
51a791c398e3a2ea3e32128ccb14a3b8.jpg

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk