Le ho avute entrambe ...prima la 02 e poi la 01 ....che dire :
Passaggio cavi ( uno int.l' altra ext ) ,forcellini ...che detta cosi' e' abbastanza riduttiva ...e' che ai diversi forcellini ci sono attaccati anche due geometrie di triangoli posteriori con differenti sezioni e quindi differenti comportamenti .Io la butto li , ma considera che e' una ia pura considerazione basata su mie sensazioni PERSONALI e legate ai percosri da me affrontati ( Firenze-mugello-chianti ....tradotto=mangia e bevi continui e grosse salitee discese spesso con vento ) sono due ottimi mezzi . la 2 e' rigida soprattutto nel retrotreno ( diametri maggiori ) la 1 e' piu' rigida in complesso ma enormemente piu' "modulabile" che significa che se vado a fare un girone da 120 Km da solo ci monto un apio di
ruote alla D.A 9000 e giro comodo e felice

facendo comode "progressioni" alla Cancellara anche sui pave' che incontro nei miei paeselli ,sognando di essere alla Rubaix

.....se poi la domenica vado al ritrovo con gli "amici"

mi ci monto un bell alto profilo+ tubolare bello pompo e ho una bici enormemente piu' rigida che non mi fa' perdere nemmeno un watt quando gli scatto in faccia e che mi fa' la bici bella aggressiva quando mi fermo ad aspettarli ( Purtroppo non sempre quest' ultimo evento si verifica ...... pero!!!!)

cry

.Sulla 1 ho notato una rigidita',leggere vibrazioni , ma conseguentemente anche una precisione di guida , maggiore sull' anteriore ...cosa che su lunghe distanze mi dava addirittura noia alle mani ( nota che ho detto mani e nonschiena o dorso !!!!) che ho risolto con un bel nastro fi zi k un pelo piu' spesso e un attenta calibrazione della pipa manubrio . A mio modesto parere , anche vedendo come va il mercato del nuovo e dell' usato , la slr1 costa di piu' perche' vale anche di piu' .....ma la distanza fra il Top e il Semi Top ( la slr2) non e' cosi' marcata e distante come in altri marchi .....insomma come cadi cadi scegli bene ....poi c'e' da valutare anche il fattore estetico del passaggio cavi ...che pero' non inficia sulla bonta' del mezzo ,
spero di essere stato utile .
ciao andrea