In che senso si toglie pocoControlla bene , perchè al centro si toglie poco, dipende da che pacco pignoni hai, meglio comprare l'ultima terna o coppia
Dura ace 11v
In che senso si toglie pocoControlla bene , perchè al centro si toglie poco, dipende da che pacco pignoni hai, meglio comprare l'ultima terna o coppia
In che senso si toglie poco
Dura ace 11v
E se tolgo l'11 ?Fino al 17 sono a coppie , o togli il 16 e metti il 30, ma poi hai un salto 15 17
E se tolgo l'11 ?
Ok grazie ho trovato la soluzioneSe togli l'11 devi mettere un 12/13 nativo per chiusura e li va bene e poi aggiungere un finale da 30 T li va spessorato giusto e potresti prendere un marchisio
Me li hanno sconsigliati meglio i marchisio il perché non lo soConsidera anche i pignoni Miche
Mi inserisco per una semplice domanda (.. a cui non trovo risposta nelle presenti discussioni...) agli utilizzatori "Shimano DI2".....
Usando la batteria interna al reggisella, il sistema non risulta mai "SPENTO"?
Grazie....
Se intendi che non viene mai staccata l'alimentazione, si è così.
Ma se non lo usi l'assorbimento è praticamente nullo quindi non accade niente di strano.
Ho visto dal mia mecca che montavano un 32 su un 11v, che partiva proprio dall'11. Sembra che funzioni regolarmente.
Ragazzi, scusate la mia ignoranza... mi inserisco in questa discussione per fare una domanda... Ho il 9070 appena comprato, con una cassetta pignoni dura ace 11 28. vorrei comprare (usata) una cassetta pignoni ultegra sempre 11-28 da montare sulle ruote di scorta, ci possono essere problemi tra pignoni ultegra e catena dura ace???
Inoltre avendo il 9070 tarato per la scalatura 11-28 se dovessi montare una cassetta 12-27 (sempre 11 v), devo ritarare il cambio o posso lasciarlo cosi' come è?
Grazie.
Un saluto a tutti.
se la larghezza del mozzo è la stessa che hai sulle altre ruote non ci dovrebbero essere problemi.
si dovrebbe essere uguale!