Donne in bdc

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] altro che babysitter con l' allenamento che hai prendi un bel carrellino portabimbi o il trailgator e te li porti con te facendo doppio allenamento! :mrgreen:

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION] bell' obiettivo! io non vedrò mai quei numeri arriverò ad 1/4 dai tuoi!
Comunque bisogna che mi dia da fare o divento una palla!

Obiettivi dell' anno: pedalare il più possibile cercando di migliorare, fare altri cicloviaggi il resto è fuori dall' ambito ciclistico.

Comunque per chi ha voglia di pedalare con calma il 31 Gennaio a Mestre ci sarà una notturna di 100 km organizzata da un mio amico se vi interessa ditemelo!

Forte o-o ma ..... Mestre è un po fuori mano x me :cry:mrgreen:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Azz, i giorni della merla, di notte, la vedo fresca.....racconta dai, vuoi mai visto che sono in zona.

Questa era la sua e-mail è tutto quello che so!

Se può interessarti il 31 gennaio 2015 organizzo una notturna: partenza alle 22 30 da Mestre più o meno arrivo alle 6 00 circa del dì dopo, per un totale di circa 100 km. da fare tranquillamente... una scampagnata. Bici consigliata Mtb visto che il 50 % è sterrato, prevalentemente siamo su ciclabile.

La mia idea era di andarci se non sorgono problemi!

[MENTION=19187]osso[/MENTION] sei grande non è da tutti pedalare dopo il turno di notte, io non ce la farei mai! Complimenti per la tua tenacia
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] dove hai fatto fondo? Neve?

Da domani inizia corso sci bimbi quindi sabato sugli sci per tutto il mese
Domenica se non é brutto freddo esco in bdc che il meccanico mi ha sistemato il muletto cosí vedo come va
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Questa era la sua e-mail è tutto quello che so!

Se può interessarti il 31 gennaio 2015 organizzo una notturna: partenza alle 22 30 da Mestre più o meno arrivo alle 6 00 circa del dì dopo, per un totale di circa 100 km. da fare tranquillamente... una scampagnata. Bici consigliata Mtb visto che il 50 % è sterrato, prevalentemente siamo su ciclabile.

La mia idea era di andarci se non sorgono problemi!

[MENTION=19187]osso[/MENTION] sei grande non è da tutti pedalare dopo il turno di notte, io non ce la farei mai! Complimenti per la tua tenacia

Grazie beatrice ma in realta' per le 3,30 se tutto va bene sono a dormire fino alle 7/7,30 , percio' qualche oretta riesco a dormire :mrgreen: :mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Giorno

ieri prima usciti in bici :wacko: a parte la forma tornata a zero :angrymod: il marito ha bucato due volte e quindi siamo rientrati (non avevamo più camere d'aria) e cambiato scarpe e usciti in mtb per riempirmi di fango :bua:

devo fare rulli almeno 2 volte a settimana
e poi ho un grosso problema all'adduttore me lo sono stirato e ogni tanto si fa sentire in bici :bua:

voi pedalato?
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Giorno a tutte!
Sabato siamo usciti e abbiamo fatto una sessantina di km un paio di salitelle corte niente di che, incredibilmente le gambe girano meglio di come pensassi ovviamente siamo andati molto molto piano!

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] abbiamo fatto fondo a Enego 2000 ci saranno stati al max 5 cm di neve , piste aperte solo 12 km! La neve era pessima ma ci siamo divertiti comunque!
fai fare fondo o discesa ai bimbi?
certo che bucare 2 volte è proprio sfiga!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] ai bimbi facciamo fare discesa al momento, sabato hanno sciato dalle 9 alle 16 :mrgreen: e siamo riusciti a fargli fare anche una pista nera, gliel'abbiamo spacciata per rossa :-x

proprio sfiga sì, almeno ho visto ben bene come si fa o-o le strade erano sporchissime comunque
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
592
173
Visita sito
Bici
si
Ma perche' voi donne siete sempre qui al bar? Dopo mille anni di 'battaglie' per la parita' e bla bla non vi siete ancora fatte sentire col Padrone del forum per avere una sezione tutta vostra? Ma dai, un po' di coraggio..o ci tocchera' sempre e solo parlare di voi riguardo a come state bene coi pantaloncini scosciati ed in presa bassa sul manubrio..opssssssss:prega::offtopic::ola:
Omaggi o-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Ma perche' voi donne siete sempre qui al bar? Dopo mille anni di 'battaglie' per la parita' e bla bla non vi siete ancora fatte sentire col Padrone del forum per avere una sezione tutta vostra? Ma dai, un po' di coraggio..o ci tocchera' sempre e solo parlare di voi riguardo a come state bene coi pantaloncini scosciati ed in presa bassa sul manubrio..opssssssss:prega::offtopic::ola:
Omaggi o-o

;nonzo% questa dei pantaloni e presa bassa mi mancava.:mrgreen:
A me di solito i miei compagni di pedale dicono " sei sicura che quella tacchetta sia regolata bene?". Oppure " ma dove vai col 34, guarda che stai salendo con la vam di mia nonna" ;nonzo%
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
592
173
Visita sito
Bici
si
;nonzo% questa dei pantaloni e presa bassa mi mancava.:mrgreen:
A me di solito i miei compagni di pedale dicono " sei sicura che quella tacchetta sia regolata bene?". Oppure " ma dove vai col 34, guarda che stai salendo con la vam di mia nonna" ;nonzo%

No no, non va bene. ad una signora non si chiede l'eta', ad una signora ciclista non si chiede l'eta' e men che meno la vam.:-x Vi aspettiamo nella sezione Signore del Pedale- anche se una sezione chiamata - Donne da Strada- vi porterebbe un sacco di visite in piu':mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;nonzo%:-x
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
;nonzo% questa dei pantaloni e presa bassa mi mancava.:mrgreen:
A me di solito i miei compagni di pedale dicono " sei sicura che quella tacchetta sia regolata bene?". Oppure " ma dove vai col 34, guarda che stai salendo con la vam di mia nonna" ;nonzo%

Quella dei pantaloni pure a me mancava :-x

Con me han timore ad uscire ... Dicono faccio troppe salite ... Mah ;nonzo%
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
No no, non va bene. ad una signora non si chiede l'eta', ad una signora ciclista non si chiede l'eta' e men che meno la vam.:-x Vi aspettiamo nella sezione Signore del Pedale- anche se una sezione chiamata - Donne da Strada- vi porterebbe un sacco di visite in piu':mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;nonzo%:-x

A me direttamente mi snobbano, penso che nemmeno mi vedano!
Purtroppo in questo forum non esiste una discussione ufficiale donne, ma solamente qualche thread qua e là che parla di donne, le poche che ci sono corrono e non hanno tempo per scrivere su thread generici come questo :bua:

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] corraggiosi i bimbi io non metterei un paio di sci da discesa neanche morta, già ho una fifa blu della discesa!
[MENTION=19187]osso[/MENTION] [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] che dite chiediamo una sezione del forum tutta nostra?
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] corraggiosi i bimbi io non metterei un paio di sci da discesa neanche morta, già ho una fifa blu della discesa!
[MENTION=19187]osso[/MENTION] [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] che dite chiediamo una sezione del forum tutta nostra?

Che cosa vorreste chiedere?
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Forse si potrebbe creare una sezione "rosa" del forum con qualche 3 d piu' specifico, tipo bdc da donna, allenamenti, vestiario, raduni....in modo che rimanga tutto in un'unica sezione e non disseminato qua e la' in modo generico.
Ma detto da me pare poco credibile....l'altro giorno mi ha raggiunto un tipo in bdc dicendomi..ah una donna...per non parlare di un altro qui sul forum che dopo qualche mp mi ha scritto "pensavo fossi un uomo";nonzo%
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Forse si potrebbe creare una sezione "rosa" del forum con qualche 3 d piu' specifico, tipo bdc da donna, allenamenti, vestiario, raduni....in modo che rimanga tutto in un'unica sezione e non disseminato qua e la' in modo generico.
Ma detto da me pare poco credibile....l'altro giorno mi ha raggiunto un tipo in bdc dicendomi..ah una donna...per non parlare di un altro qui sul forum che dopo qualche mp mi ha scritto "pensavo fossi un uomo";nonzo%

[MENTION=3881]Shinkansen[/MENTION] esattamente questo! una sezione del forum rosa dove si possano trovare tutti gli argomenti che riguardano la donna e il ciclismo (selle, abbigliamento ecc ).
é possibile? Qui nel bar siamo poco visibili e in poche 4/5 al max ma ci sono molte più donne nel forum!