Ciao ragazze, in queste feste ho pedalato ma anche lavorato.
Ma se eri sempre in bici!
Ciao ragazze, in queste feste ho pedalato ma anche lavorato.
Ma se eri sempre in bici!
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] altro che babysitter con l' allenamento che hai prendi un bel carrellino portabimbi o il trailgator e te li porti con te facendo doppio allenamento!
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION] bell' obiettivo! io non vedrò mai quei numeri arriverò ad 1/4 dai tuoi!
Comunque bisogna che mi dia da fare o divento una palla!
Obiettivi dell' anno: pedalare il più possibile cercando di migliorare, fare altri cicloviaggi il resto è fuori dall' ambito ciclistico.
Comunque per chi ha voglia di pedalare con calma il 31 Gennaio a Mestre ci sarà una notturna di 100 km organizzata da un mio amico se vi interessa ditemelo!
ma ..... Mestre è un po fuori mano x me
mrgreen:[MENTION=62622]
Comunque per chi ha voglia di pedalare con calma il 31 Gennaio a Mestre ci sarà una notturna di 100 km organizzata da un mio amico se vi interessa ditemelo!
Azz, i giorni della merla, di notte, la vedo fresca.....racconta dai, vuoi mai visto che sono in zona.
Questa era la sua e-mail è tutto quello che so!
Se può interessarti il 31 gennaio 2015 organizzo una notturna: partenza alle 22 30 da Mestre più o meno arrivo alle 6 00 circa del dì dopo, per un totale di circa 100 km. da fare tranquillamente... una scampagnata. Bici consigliata Mtb visto che il 50 % è sterrato, prevalentemente siamo su ciclabile.
La mia idea era di andarci se non sorgono problemi!
[MENTION=19187]osso[/MENTION] sei grande non è da tutti pedalare dopo il turno di notte, io non ce la farei mai! Complimenti per la tua tenacia
a parte la forma tornata a zero :angrymod: il marito ha bucato due volte e quindi siamo rientrati (non avevamo più camere d'aria) e cambiato scarpe e usciti in mtb per riempirmi di fango 

le strade erano sporchissime comunque

Ma perche' voi donne siete sempre qui al bar? Dopo mille anni di 'battaglie' per la parita' e bla bla non vi siete ancora fatte sentire col Padrone del forum per avere una sezione tutta vostra? Ma dai, un po' di coraggio..o ci tocchera' sempre e solo parlare di voi riguardo a come state bene coi pantaloncini scosciati ed in presa bassa sul manubrio..opssssssss
Omaggi![]()
questa dei pantaloni e presa bassa mi mancava.
A me di solito i miei compagni di pedale dicono " sei sicura che quella tacchetta sia regolata bene?". Oppure " ma dove vai col 34, guarda che stai salendo con la vam di mia nonna"![]()
Vi aspettiamo nella sezione Signore del Pedale- anche se una sezione chiamata - Donne da Strada- vi porterebbe un sacco di visite in piu'

A me di solito i miei compagni di pedale dicono " sei sicura che quella tacchetta sia regolata bene?". Oppure " ma dove vai col 34, guarda che stai salendo con la vam di mia nonna"![]()

No no, non va bene. ad una signora non si chiede l'eta', ad una signora ciclista non si chiede l'eta' e men che meno la vam.Vi aspettiamo nella sezione Signore del Pedale- anche se una sezione chiamata - Donne da Strada- vi porterebbe un sacco di visite in piu'
![]()

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] corraggiosi i bimbi io non metterei un paio di sci da discesa neanche morta, già ho una fifa blu della discesa!
[MENTION=19187]osso[/MENTION] [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] che dite chiediamo una sezione del forum tutta nostra?

sarebbe una bella idea e saremmo anche più visibiliForse si potrebbe creare una sezione "rosa" del forum con qualche 3 d piu' specifico, tipo bdc da donna, allenamenti, vestiario, raduni....in modo che rimanga tutto in un'unica sezione e non disseminato qua e la' in modo generico.
sarebbe una bella idea e saremmo anche più visibili
Forse si potrebbe creare una sezione "rosa" del forum con qualche 3 d piu' specifico, tipo bdc da donna, allenamenti, vestiario, raduni....in modo che rimanga tutto in un'unica sezione e non disseminato qua e la' in modo generico.
Ma detto da me pare poco credibile....l'altro giorno mi ha raggiunto un tipo in bdc dicendomi..ah una donna...per non parlare di un altro qui sul forum che dopo qualche mp mi ha scritto "pensavo fossi un uomo"![]()