Donne in bdc

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
La bici è nuovamente una settimana che non la vedo! Speriamo che il tempo tenga nel fine settimana!
Noi i regali li facciamo solo ai nostri familiari cercando di non spendere troppo e che siano utili peccato che dobbiamo ancora cominciare a cercali!

Se piove o prevedono pioggia io sto a casa! L' ho sopportata 15 gg ad agosto in bici ed è già stato abbastanza...Ho un paio di pantaloni impermeabili inguardabili che però mi hanno salvato dalla pioggia..ma qui mi guarderebbero come un' alieno se li mettessi!

@trillivi ma non ti annoiano i rulli? noi li abbiamo portati in casa (erano in garage) messi in cameretta ma comunque mai usati! hai davvero una costanza da invidiare..
La bici ha annessi e connessi ...... a volte per fortuna , a volte purtroppo o-oo-oo-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Eh, continua a dirmelo anche il mio medico, pero' ...e' tremendamente complicato dargli ascolto:cry
Se il dottore pedala ascoltalo , se il dottore non pedala ascolta me ..... in ogni caso , visto il periodo ti conviene riposare una settimana ........... altrimenti TI fai un doppio danno : TI ROVINI LE PEDALATE E SOPRATTUTTO IL NATALE :eek:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Se il dottore pedala ascoltalo , se il dottore non pedala ascolta me ..... in ogni caso , visto il periodo ti conviene riposare una settimana ........... altrimenti TI fai un doppio danno : TI ROVINI LE PEDALATE E SOPRATTUTTO IL NATALE :eek:


E no eh.... il natale no :angrymod:
E' uno dei giorni dell'anno che mi piacciono di piu' per pedalare. Non ci sono auto per le strade, una pace...una tranquillita'...:yoga:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
E no eh.... il natale no :angrymod:
E' uno dei giorni dell'anno che mi piacciono di piu' per pedalare. Non ci sono auto per le strade, una pace...una tranquillita'...:yoga:
NATALE IN BICI :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: mai fatto in 42 anni in sella , Pasqua nemmeno
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
NATALE IN BICI :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: mai fatto in 42 anni in sella , Pasqua nemmeno


Non sono credente, quindi non festeggio la nascita del figlio di dio.
Non mi interessa il lato consumistico del natale, rispetto chi lo festeggia nel suo significato cristiano. L'aspetto del business lo rispetto molto meno, ma tant'e'.
Quindi.....felicemente pedalo!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ricki 66

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Non sono credente, quindi non festeggio la nascita del figlio di dio.
Non mi interessa il lato consumistico del natale, rispetto chi lo festeggia nel suo significato cristiano. L'aspetto del business lo rispetto molto meno, ma tant'e'.
Quindi.....felicemente pedalo!o-o
TUTTI SONO LIBERI DI CREDERE IN CIO' CHE VOGLIONO............ il lato consumistico non interessa nemmeno me ...... ma stare con chi ti vuole bene no vero ? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Noi il natale in genere lo passiamo sulle piste da sci, poca gente un panino e via :mrgreen:

Quest'anno vedremo quanta poca neve ci sará lo scopriró presto
Anche se mi pare di aver sentito una previsione di neve e freddo dopo natale, almeno non carico la macchina per nulla
Al max su abbiamo le bici usciró con quella se proprio butta male. 10 gg senza fare nulla no eh :-x
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Per stare con chi mi vuole bene non devo mica aspettare natale:mrgreen:
Sono sempre stato libero di fare quello che meglio credevo ........... comunque mi sono sempre dato delle regole ferme : ci sono alcuni giorni dell' anno in cui hobby , passioni , fisse e pippe mentali , qualsiasi essi siano , devono scomparire per lasciare il posto ad altro ...... magari mi sbaglio ....... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION] ciao! era da tanto che non ti si vedeva da queste parti!
dev' essere bellissimo uscire in bici a Natale con nessuno per le strade, noi l' abbiamo fatto l' anno scorso dopo il mega pranzo di Pasqua e ci siamo divertiti un mondo!
Per la tosse sono d' accordo con [MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] se vuoi guarire completamente e non doverti più fermare almeno una settimana ci vuole!

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] bella soluzione la tua! non si deve cucinare, niente mega pranzi o parenti che non sopporti solo la natura e la tua famiglia.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION] ciao! era da tanto che non ti si vedeva da queste parti!
dev' essere bellissimo uscire in bici a Natale con nessuno per le strade, noi l' abbiamo fatto l' anno scorso dopo il mega pranzo di Pasqua e ci siamo divertiti un mondo!
Per la tosse sono d' accordo con [MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] se vuoi guarire completamente e non doverti più fermare almeno una settimana ci vuole!

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] bella soluzione la tua! non si deve cucinare, niente mega pranzi o parenti che non sopporti solo la natura e la tua famiglia.

Si, devo proprio stare ferma qualche giorno, altrimenti non ne esco piu' (che poi io dico "tosse" ma in realta' e' una bella bronchite frutto delle tante pedalate sotto l'acqua:cry)
Anche l'anno scorso la mattina di natale ho fatto un bel giro, nel silenzio e senza auto...davvero piacevole ;)
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
@freeroad ciao! era da tanto che non ti si vedeva da queste parti!
dev' essere bellissimo uscire in bici a Natale con nessuno per le strade, noi l' abbiamo fatto l' anno scorso dopo il mega pranzo di Pasqua e ci siamo divertiti un mondo!
Per la tosse sono d' accordo con @donatello1963 se vuoi guarire completamente e non doverti più fermare almeno una settimana ci vuole!

@trillivi bella soluzione la tua! non si deve cucinare, niente mega pranzi o parenti che non sopporti solo la natura e la tua famiglia.
Grazie per la fiducia Beatrice :eek::mrgreen::mrgreen::mrgreen: