@
freeroad ciao! era da tanto che non ti si vedeva da queste parti!
dev' essere bellissimo uscire in bici a Natale con nessuno per le strade, noi l' abbiamo fatto l' anno scorso dopo il mega pranzo di Pasqua e ci siamo divertiti un mondo!
Per la tosse sono d' accordo con @
donatello1963 se vuoi guarire completamente e non doverti più fermare almeno una settimana ci vuole!
@
trillivi bella soluzione la tua! non si deve cucinare, niente mega pranzi o parenti che non sopporti solo la natura e la tua famiglia.