Metti i 25 che vuoi...no problem!![]()
Oddio, sol mio black inc con Zipp 303 e cop da 25, ci sta si e no un foglio di carta sotto il freno posteriore....

Metti i 25 che vuoi...no problem!![]()

Oddio, sol mio black inc con Zipp 303 e cop da 25, ci sta si e no un foglio di carta sotto il freno posteriore....![]()
Sul mio Caad10 con i Conti da 25...che sono trai più cicciosi in assoluto ( quasi 28 reali) ci stanno ancora 2-3mm sotto il freno posteriore....e mai avuto problemi....
Idem Conti da 25 ma davvero un foglio di carta ci sta ancora. Dipende se hanno saldato l'arco posteriore alla giusta altezza. Mi sa che il mio è stato messo un pelino più basso. Sulla EVO ad esempio ho un sacco di spazio

Ma infatti capitano un po' di cose strane....tempo fa qualcuno si lamentava che sul Caad i 25 gli toccavano sulla forcella....bohhhh.....
Certo che un foglio di carta è proprio poco....non sarei molto tranquillo....![]()

Ragazzi, da oggi salutiamo anche @rottweiller che si aggrega al nostro gruppo. Non appena l'hai montata caro cagnaccio, foto subito[/QUOTE [MENTION=51782]downhill[/MENTION] venerdì visita biomeccanica e dopo posto le foto della belva
Ciao ragàss
Cosa mi dite del risultato di un paio di anni di acquisti con massima attenzione al portafogli?
![]()
Siamo a 7,8kgcon pedali borsello e portaborraccia.
Unica cosa che non mi convince sono le marchisio che se mi alzo sui pedali flettono parecchio e devi mollare i freni. Sono date per max 75kg e io sono 78, pensavo avrebbero retto meglio.

bellissima total blakSalve, allego immagine del caad 10 black inc disc ordinato in agosto e ritirato due giorni fa. Rispetto alla dotazione di serie: guarnitura compact e pignoni 11/30 red (anziché 11/28 force). Sostituisce altro caad 10 allestito dura ace (in prevalenza) / 105.

Come mai tutto questo tempo per averla, e quanto ti e' costata?ordinato in agosto e ritirato due giorni fa
grazie a tutti.... non mi resta che provare coi 25... mi stuzzicavano i veloflex corsa!
E com'è stato il tuo passaggio ai tubolari rispetto ai copertoni?Ho smesso con i copertoni da tre anni ormai ed uso Bora o shamall tubolare. Mi servirebbe un parere da possessore e da chi ha provato questa soluzione. Attacco e piega uso e userei sempre alluminio. Nn credo nei miracoli del carbonio magari un buon nastro si.
I termini di consegna previsti all'ordine sono stati rispettati, salvo un paio di settimane di ritardo, direi nella norma se consideri che eravamo sotto le feste. Penso che i tempi lunghi siano dipesi dalla predisposizione del telaio/forcella ai freni a disco ed al passaggio interno dei cavi. Stessa esperienza da parte di qualcuno che ha acquistato il solo telaio. Per quanto riguarda il costo della bicicletta, il prezzo è poco significativo in quanto avevo concordato il rientro dell'usato.Come mai tutto questo tempo per averla, e quanto ti e' costata?
come mai mi dici così?Lascia perdere
come mai mi dici così?
me ne hanno parlato bene....