sugli aspetti tecnici l'unico problema sono il movimanto dei manettini per cambiare, se rimangono cosi' vedrete che casino
i cambi elettromeccanici li fanno automaticamente adeguando la posizione del deragliatore a seconda del pignone inserito.
Diciamo che questo modello è un pre-produzione.

non è wireless e manco elettronico![]()
Ah... però si scrive :
WiFLi
![]()

non cadiamo nel ridicolo, per favore
Ho letto male... capita se si scrive peggio... no ?
Non so se mai arriveranno a farle, in carbonio.tranquillo, non vorrei che arrivasse qualcuno che chiedesse se e' stata mai fatta una bici in carbonio
Quelle attuali con i telai di liquirizia vanno benissimo.
...perchè non hai mai assaggiato le tubazioni !!!Liquirizia ??
e io che pensavo fossero di plastica![]()
Al Tour Down Under si è vista una ulteriore piccola evoluzione estetica dei comandi SRAM Wireless.
Sulle bici dell'AG2R era infatti montato il gruppo wireless americano.
![]()
La Focus di Domenico Pozzovivo
![]()
Il deragliatore anteriore, che sembra più piccolo rispetto alla versione precedente
![]()
Il cambio posteriore
![]()
![]()
Le leve sembrano quasi definitive, almeno a giudicare dalle finiture di dettaglio
![]()