Prototipo SRAM elettronico?

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
tranquillo, non vorrei che arrivasse qualcuno che chiedesse se e' stata mai fatta una bici in carbonio
Non so se mai arriveranno a farle, in carbonio.
Quelle attuali con i telai di liquirizia vanno benissimo.
18.gif
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Al Tour Down Under si è vista una ulteriore piccola evoluzione estetica dei comandi SRAM Wireless.
Sulle bici dell'AG2R era infatti montato il gruppo wireless americano.

20154784_251374_670.jpg

La Focus di Domenico Pozzovivo

sram_front_tdw_670.jpg

Il deragliatore anteriore, che sembra più piccolo rispetto alla versione precedente

sram_tdw_670.jpg

Il cambio posteriore

0x3a4593_670.jpg


0x3a4598_670.jpg

Le leve sembrano quasi definitive, almeno a giudicare dalle finiture di dettaglio

0x3a4588_670.jpg
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Al Tour Down Under si è vista una ulteriore piccola evoluzione estetica dei comandi SRAM Wireless.
Sulle bici dell'AG2R era infatti montato il gruppo wireless americano.

20154784_251374_670.jpg

La Focus di Domenico Pozzovivo

sram_front_tdw_670.jpg

Il deragliatore anteriore, che sembra più piccolo rispetto alla versione precedente

sram_tdw_670.jpg

Il cambio posteriore

0x3a4593_670.jpg


0x3a4598_670.jpg

Le leve sembrano quasi definitive, almeno a giudicare dalle finiture di dettaglio

0x3a4588_670.jpg


A me piace !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk