Salve ragazzi, ho aggiornato GC e ho visto nuovi dati.
Ho capito piu o meno a che serve W'(magari potete spiegarmelo meglio) che sarebbe quello che coggan chiama functional reserve capacity, ma per quanto riguarda TISS non c'ho capito niente, qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?
Ho capito piu o meno a che serve W'(magari potete spiegarmelo meglio) che sarebbe quello che coggan chiama functional reserve capacity, ma per quanto riguarda TISS non c'ho capito niente, qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?

