Gli unici danni irreparabili,sono quelli alla testa!....Smettetela con ste pippe mentali e godetevi la vita!Mio padre non beveva...non fumava e aveva una educazione alimentare invidiabile,ha vinto il titolo di campione italiano di corsa campestre,eppure è morto di un tumore fulmineo al pancreas.Posso capire se si è un professionista alla quale è d'obbligo seguire un regime alimetare adeguato per continuare ad avere ottime performance ma a noi non ci viene niente in tasca se non delle soddisfazioni personali,se si pratica qualsiasi sport con costanza,non sarà di certo un panino con la nutella o una mozzarella in carrozza a mandarci in scatafascio!
mi dispiace molto , tuttavia la scienza dimostra che se uno mangia ''bene'' è più probabile che viva meglio il che non necessariamente significa più a lungo...è una statistica poi è chiaro che purtroppo non possiamo governare la genetica(e la sfiga a quanto traspare dalle ultime ricerche che attribuiscono al caso la genesi di cellule tumorali).

.