Donne in bdc

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Grazie per l' idea! se passi dalle mie parti ti offro un caffè!o-o

E adesso vediamo di non fare cadere la cosa, ok? Vi vogliamo belle visibili, cosi' poi vi spiego la storia del pantaloncino . :rosik:
NB un caffe' pagato per avervi dato l'idea. Grazie e Baci.

Se passi dalle mie parti ti offro una cronoscalata, cosi' devi impegnarti a vincerla e non a guardarmi il :culo:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vedi che offerte ne hai gia' due :mrgreen:
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
[MENTION=3881]Shinkansen[/MENTION] esattamente questo! una sezione del forum rosa dove si possano trovare tutti gli argomenti che riguardano la donna e il ciclismo (selle, abbigliamento ecc ).
é possibile? Qui nel bar siamo poco visibili e in poche 4/5 al max ma ci sono molte più donne nel forum!

Personalmente la vedo poco attuabile, nel senso che come una domanda può essere rivolta al maschile può essere fatta al femminile. Non è che creandovi una piccola riserva indiana le cose miglioreranno. Se siete due gatte sempre due gatte rimarrete. Guardate qua: siete sempre le solite a parlare, cosa ti fa credere che in una sezione tutta vostra sarete di più?
In ogni caso potete sempre fare una segnalazione in PROBLEMI & PROPOSTE. E gli admin decideranno. Non sarò certo io a votare contro.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Se passi dalle mie parti ti offro una cronoscalata, cosi' devi impegnarti a vincerla e non a guardarmi il :culo:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vedi che offerte ne hai gia' due :mrgreen:
Sarebbe sempre in vantaggio standoti a ruota e guardandoti il fondello ..... in più eccitato ti scatterebbe in faccia gli ultimi 50 MT vincendo e facendoti pagare il caffè :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... pensaci bene e vedi che ho ragione o-oo-oo-o
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
592
173
Visita sito
Bici
si
Personalmente la vedo poco attuabile, nel senso che come una domanda può essere rivolta al maschile può essere fatta al femminile. Non è che creandovi una piccola riserva indiana le cose miglioreranno. Se siete due gatte sempre due gatte rimarrete. Guardate qua: siete sempre le solite a parlare, cosa ti fa credere che in una sezione tutta vostra sarete di più?
In ogni caso potete sempre fare una segnalazione in PROBLEMI & PROPOSTE. E gli admin decideranno. Non sarò certo io a votare contro.

eh no! primo-la SEZIONE DONNE DA STRADA e' relegata dentro al bar, se uno non e' loggato non puo' vedere le discussioni. -secondo . se non si vedono le discussioni come viene in mente a qualcuna di aggregarsi o solo di pensare che esiste una sezione del genere? -terzo. il rischio che si finisca col parlare di sederi e pantaloncini c'e', ma dovrai pure lavorare o che moderatore sei? -quarto sarebbe il primo forum ad avere una sezioncina femminile, piano piano e' una cosa che se si mantiene il buon gusto puo' crescere, mica serve una folla oceanica... quinto: le nostre 'gatte' saranno quattro, ma quando le incontri per strada fa sempre piacere , e se c'e' un giro d'Italia femminile perche' non un paragrafetto qui? E con questo ho finito. quasi- quinto facciamo un sondaggio tra i maschi e vediamo che dicono?:vox: baci
baci
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Comunque sia qui o in altro posto sempre in "quattro gatte" scriviamo e non penso cambi quindi inutile perdere tempo
Anzi abbiamo "acquisito" donatello :mrgreen: o-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
A me direttamente mi snobbano, penso che nemmeno mi vedano!
Purtroppo in questo forum non esiste una discussione ufficiale donne, ma solamente qualche thread qua e là che parla di donne, le poche che ci sono corrono e non hanno tempo per scrivere su thread generici come questo :bua:

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] corraggiosi i bimbi io non metterei un paio di sci da discesa neanche morta, già ho una fifa blu della discesa!
[MENTION=19187]osso[/MENTION] [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] che dite chiediamo una sezione del forum tutta nostra?


Mah io non saprei, secondo me va bene anche cosi', d'altronde e' un forum di ciclisti di cui si intende sia uomini e donne, se si vuole evidenziare un post particolarmente improntato sulle donne non si fa altro che scriverlo nel titolo del post. ;nonzo%;nonzo%
Io sono abituata a pedalare quasi sempre con uomini e anche nel mio lavoro la maggior parte sono uomini ma non mi sono mai sentita discriminata. A volte nel forum alcuni hanno pensato che fossi un uomo visto il nickname ma non mi importa molto, sono una ciclista come tanti ciclisti del forum.:mrgreen:
In sostanza per me e' indifferrente. o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Comunque sia qui o in altro posto sempre in "quattro gatte" scriviamo e non penso cambi quindi inutile perdere tempo
Anzi abbiamo "acquisito" donatello :mrgreen: o-o
Un saluto , un parere , una battuta , un consiglio si danno e si ricevono volentieri ..... fanno parte del mio DNA e sinceramente ho sempre avuto la fortuna di poter parlare con molte donne , di età , cultura , classe sociale e provenienza più varia , non avendo io pensieri MISOGENI ...... e devo dire che questa è stata una delle poche fortune della mia vita , che mi ha arricchito ..... una delle altre fortune è stata quella di avere al mio fianco Sandra , mai gelosa delle tante AMICIZIE FEMMINILI che ho la fortuna di avere [ ANTONELLA TU SEI TESTIMONE ] ..... quindi grazie per avermi adottato AHAHAHAHAHAH :eek::eek::eek:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Mah io non saprei, secondo me va bene anche cosi', d'altronde e' un forum di ciclisti di cui si intende sia uomini e donne, se si vuole evidenziare un post particolarmente improntato sulle donne non si fa altro che scriverlo nel titolo del post. ;nonzo%;nonzo%
Io sono abituata a pedalare quasi sempre con uomini e anche nel mio lavoro la maggior parte sono uomini ma non mi sono mai sentita discriminata. A volte nel forum alcuni hanno pensato che fossi un uomo visto il nickname ma non mi importa molto, sono una ciclista come tanti ciclisti del forum.:mrgreen:
In sostanza per me e' indifferrente. o-o
Ma hai un bel pò di amici comunque :eek::eek:
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
A me direttamente mi snobbano, penso che nemmeno mi vedano!
Purtroppo in questo forum non esiste una discussione ufficiale donne, ma solamente qualche thread qua e là che parla di donne, le poche che ci sono corrono e non hanno tempo per scrivere su thread generici come questo :bua:

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] corraggiosi i bimbi io non metterei un paio di sci da discesa neanche morta, già ho una fifa blu della discesa!
[MENTION=19187]osso[/MENTION] [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] che dite chiediamo una sezione del forum tutta nostra?
Lunga giornata di lavoro appena finita ed eccomi a rilassarmi leggendo qui e là nel forum.
Il primo pensiero è stato che non sarebbe male, però c'è già un posto dove confrontarsi tra noi ad ampio spettro ed è questo thread. Per questioni specifiche ci si può rivolgere all'intero forum. Temo che un'intera sezione potrebbe dare il risultato contrario di auto isolarsi invece di essere viste come pari.
Sicuramente io per prima dovrei sforzarmi di scrivere di più e non solo in questo thread. Purtroppo la stanchezza prende sempre o quasi il sopravvento.
Buonanotte a tutte e a presto!

PS. Nel 2015 ancora non ho pedalato, spero in questo fine settimana di riuscirci.
 
  • Mi piace
Reactions: osso

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Personalmente la vedo poco attuabile, nel senso che come una domanda può essere rivolta al maschile può essere fatta al femminile. Non è che creandovi una piccola riserva indiana le cose miglioreranno. Se siete due gatte sempre due gatte rimarrete. Guardate qua: siete sempre le solite a parlare, cosa ti fa credere che in una sezione tutta vostra sarete di più?
In ogni caso potete sempre fare una segnalazione in PROBLEMI & PROPOSTE. E gli admin decideranno. Non sarò certo io a votare contro.

Vista l' opinione delle mie colleghe, penso che sia inutile andare avanti con la cosa.
In effetti se le altre donne, se ce ne sono, non hanno mai scritto un perchè ci sarà!
Grazie per la tua disponibilità.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Vista l' opinione delle mie colleghe, penso che sia inutile andare avanti con la cosa.
In effetti se le altre donne, se ce ne sono, non hanno mai scritto un perchè ci sarà!
Grazie per la tua disponibilità.

Non ringraziarmi, ho solo espresso un'opinione, e non ho nessun potere per aprire sezioni.
Ripeto, se volete una sezione al femminile fatene richiesta agli amministratori.

C'è da dire questo: il ciclismo è prettamente maschile e il forum non fa altro che amplificare la forbice fra uomini e donne. Se è difficile che un maschio si iscriva al forum lo è ancora di più per le femmine.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Non ringraziarmi, ho solo espresso un'opinione, e non ho nessun potere per aprire sezioni.
Ripeto, se volete una sezione al femminile fatene richiesta agli amministratori.

C'è da dire questo: il ciclismo è prettamente maschile e il forum non fa altro che amplificare la forbice fra uomini e donne. Se è difficile che un maschio si iscriva al forum lo è ancora di più per le femmine.

Sono d'accordo, è un ambiente più maschile che femminile e creando uno spazio a se', di nicchia non si fa altro che rimanere in disparte, bisogna integrarsi con domande e risposte nei vari post a prescindere di chi domanda o risponda sia uomo o donna, un po' come inserirsi nel gruppo di ciclisti uomini e iniziare a pedalare :mrgreen:.

A proposito oggi è' Compleanno di [MENTION=54995]donatello[/MENTION] x chi desiderasse tirargli le orecchie :mrgreen: :

A U G U R O N I D O N N Y !!!!!!!