A me direttamente mi snobbano, penso che nemmeno mi vedano!
Purtroppo in questo forum non esiste una discussione ufficiale donne, ma solamente qualche thread qua e là che parla di donne, le poche che ci sono corrono e non hanno tempo per scrivere su thread generici come questo
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] corraggiosi i bimbi io non metterei un paio di sci da discesa neanche morta, già ho una fifa blu della discesa!
[MENTION=19187]osso[/MENTION] [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] che dite chiediamo una sezione del forum tutta nostra?