Donne in bdc

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Andata oggi dall'osteopata

la gamba meglio riesco a ruotarla del tutto e fa poco male
non ho fatto nulla di sbagliato praticamente il tutto é dovuto a: tre cesarei + trauma al coccige a 20 anni
la corsa in montagna é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
il tutto nel tempo contribuisce a creare delle tensioni
ora con un pó di sedute mi raddrizza il coccige, mi sistema l'osso pubico che non é in sede e mi toglie le aderenze dei cesarei
intanto mi cura le tensioni alle cervicali per i mal di testa
pensavo di soffrire invece é stato bravissimo

poi per piede dx corto di 3mm rispetto all'altro é dovuto alla mia gamba rotta a 8 anni tibia e perone

niente pesi gambe no addominale
bici ok
 
Ultima modifica:

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Influenza breve, un giorno e mezzo di febbre, un giorno a casa e poi venerdì sono rientrata a Milano, certo sono arrivata più stanca del solito ma una buona dormita mi ha messo a posto.
La settimana è pesante di lavoro anche per via di alcune assenze. Spero nel fine settimana per distrarmi con la bici ;). Avrei anche i nuovi copertoncini da montare e provare, sono curiosa di vedere se noto una qualche differenza :). Li ho da quasi un mese, ma tra una cosa e l'altra ancora non l'ho fatto.
Ora direi che vado a nanna, giornata lunga. Buonanotte a tutte!
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Andata oggi dall'osteopata

la gamba meglio riesco a ruotarla del tutto e fa poco male
non ho fatto nulla di sbagliato praticamente il tutto é dovuto a: tre cesarei + trauma al coccige a 20 anni
la corsa in montagna é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
il tutto nel tempo contribuisce a creare delle tensioni
ora con un pó di sedute mi raddrizza il coccige, mi sistema l'osso pubico che non é in sede e mi toglie le aderenze dei cesarei
intanto mi cura le tensioni alle cervicali per i mal di testa
pensavo di soffrire invece é stato bravissimo

poi per piede dx corto di 3mm rispetto all'altro é dovuto alla mia gamba rotta a 8 anni tibia e perone

niente pesi gambe no addominale
bici ok

Bè dai per fortuna non è niente di grave, tutto risolvibile! e cosa più importante non ti ha tolto la bici!:mrgreen:

[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] che copertoni hai preso? e quali avevi prima?
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: bene che non sembra nulla di serio alla gamba. Fa attenzione al resto, la questione delle aderenze non è così semplice. [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]: di serie la bici ha Hutchison Equinox da 25. Nell'indecisione ho comprato Veloflex Corsa 25, scoperte leggendo sul forum, e Continental GrandPrix 4 Seasons 23, le avevo ordinate da 25 ma siccome erano esaurite e con lunghi tempi d'attesa ho richiesto quelle da 23. Bene perché volevo provare dei copertoncini con le stesse misure di quelle attuali per fare un confronto fatto bene ed a quanto leggo le Continental di fatto sono più larghe. Le Continental me le ha suggerite Fabrizio di Bike and Run Planet da cui un anno fa avevo preso il vestiario Gore e con cui sono rimasta in contatto via mail.
Qui ha ripreso a nevicare, vedremo come sarà il fine settimana, nel caso faccio un giro in MTB 😊.
Giornata lunga ed intensa, ed ora è tempo di andare a nanna. Buonanotte a tutte ☺.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] grazie va un po' meglio

ieri sono uscita in bici con amico, 75km non si stava male anche con 6° :wacko: comunque proprio fuori forma faticavo a stargli a ruota sotto il 30km/h :-x
ora mi rimetto in carreggiata
mi sono divertita mi mancava la bici o-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] grazie va un po' meglio

ieri sono uscita in bici con amico, 75km non si stava male anche con 6° :wacko: comunque proprio fuori forma faticavo a stargli a ruota sotto il 30km/h :-x
ora mi rimetto in carreggiata
mi sono divertita mi mancava la bici o-o

Buona ripresa o-o all'inizio è un po' tragico ma poi vedrai che torni presto in forma, brava insisti.
Auguri , vedrai che ti rimettono in sella come nuova, per fortuna non hai niente di rotto.

[MENTION=3758]Def[/MENTION]iant buon giretto in mtb, mi sa che
Li da Te in questo periodo sarà bello bianco ;)
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Eh eh questi ultimi due anni ha fatto meno freddo ed ha nevicato meno; tre anni fa aveva fatto 50 cm di neve a dicembre e gennaio c'erano -17 alle 10 del mattino!. In questi giorni invece siamo intorno allo zero, spolvera di notte, ma di giorno si scioglie subito. Così due settimane fa ho potuto fare un giretto asciutto e speravo anche domani e dopo... invece alle 17 ha preso a nevicare per bene e ci sono già 15-20 cm. Ho la fortuna di avere un garage, dove tengo degli armadi, le bici e non l'auto ;); mi sa che darò una pulita alla bici ed al garage stesso 😊.
Giornate più che intense, anche perché in questi giorni siamo la metà circa delle persone.
Un po' di TV con un bicchiere di rosso per rilassarmi e poi a nanna. Buonanotte e buon fine settimane con delle belle pedalate se possibile!
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutte,

sono tornata! reduce da 2 giorni di influenza e la bici abbandonata nuovamente!
Purtroppo è un periodo piuttosto intenso con diversi problemi da affrontare e quindi poco tempo per le uscite.
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] qui niente neve ma tantissimo vento e umidità, le strade sono spesso coperte da una lastra sottile di ghiaccio piuttosto pericolosa soprattutto in bici!
Se esci o sei uscita in bici sotto la neve mandaci delle foto abiti in dei posti favolosi e lo saranno ancor di più con la neve!
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] un paio di settimane e quell' amico non ti vedrà più..dovrai stare lui in scia!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
sera

[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] qua il recupero lo vedo duro, sono uscita domenica in mtb e oggi in bdc mai faticato cosí sugli ulivi ero ai 6km/h :wacko: nei tratti sopra al 12% non vi dico i battiti o-o 185 di max vabbè finché non stramazzo a terra

la gamba non bene é regredita forse devo fare radiografia anca, ora mi fa pure male il coccige da seduta, vecchiaia :-x
peró a pedalare non mi faceva male almeno questo

mi sono fatta convincere dal socio per l'ennesima gf a fine agosto. .. manca la Carnia Classin con lo Zoncolan ... ;nonzo%
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] sabato arrivati al parcheggio delle piste da sci c'era -17 o-o i bimbi bravi abbiamo sciato tutto il giorno e non si sono mai lamentati
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] sabato arrivati al parcheggio delle piste da sci c'era -17 o-o i bimbi bravi abbiamo sciato tutto il giorno e non si sono mai lamentati

-17? sono stai bravissimi io sarei tornata a casa troppo freddo!
Ho anch'io dolori al coccige ultimamente, non sono caduta e non so spiegarmi perchè ce li ho e fanno anche parecchio male tipo fitte :wacko:
Il dolore e il tempo fuori di sicuro non aiutano il recupero! Sempre incredibile qualche settimana di stop e già inizi a fare fatica.

Si prospetta un we niente bici se continua così, tra pioggia e vento!
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buonasera, com'è stato il vostro fine settimana? Il mio è stato di lavoro [emoji2], il responsabile del gruppo è via e come vice lo sostituisco lavorando per due. Ieri sono giusto riuscita a fare una mezz'oretta di MTB poi ho desistito e sono tornata a casa: -3 gradi, un po ' di neve e ghiaccio, il cambio che non funzionava bene ed il fatto che alle 15 mi aspettavano per finire un lavoro urgente hanno avuto la meglio [emoji2].
Oggi ho lavorato tutto il pomeriggio fino a cena, poi cena appunto e poi... ho "giocato" a cambiare i pneumatici della BDC che stamattina ho portato in casa per farlo al caldo. Ho messo in Continental Gran Prix 4 Seasons. È stato più semplice del previsto e non vedo l'ora di provarli.
Ed ora a nanna che domani si ricomincia, buonanotte a tutte.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ma [MENTION=54995]donatello[/MENTION] che fine ha fatto?
Ciao Trilli e ciao Ragazze :eek::eek: ..... naturarlmente non vi ho abbandonato , ma è un periodo un pò così e non stò scrivendo sul Forum , vado poco su FB eccetera ..... diciamo che la sera con mia moglie e mia figlia facciamo qualche chiacchierata , si vede un buon film o ci si rilassa con qualche gioco di società da tavolo ..... avendo pochi argomenti da proporre ed essendo questi confusi , preferisco astenermi ...... ma ogni tanto passo per un saluto veloce ...... vi abbraccio , anzi io Sandra e Tyrion vi abbracciamo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • 20150125_220502.jpg
    20150125_220502.jpg
    82,1 KB · Visite: 40

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno, a tutte ieri uscita in mtb la gamba non girava per niente solo 44 km.
Nel prox we eravamo stati invitati ad una manifestazione ma Nicola è ancora ai box, quindi niente:cry
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] sensazione dei nuovi copertoni? li hai provati?
[MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] buon relax è il periodo giusto, fuori fà freddo che c'è di meglio di una serata al caldo in famiglia?:mrgreen:
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] come va la gamba? sei tornata in bici?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno
qui pedalato poco perché nel we tra sci discesa e fondo per la bici mi resta 1 pomeriggio a settimana, oggi dovrei uscire

in bici la gamba bene, sul fondo molto meglio ma ora ho pure la bronchite :-x cmq esco lo stesso

di corsa sul lavoro ho un sacco di scadenze e poco tempo :wacko:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buongiorno, a tutte ieri uscita in mtb la gamba non girava per niente solo 44 km.
Nel prox we eravamo stati invitati ad una manifestazione ma Nicola è ancora ai box, quindi niente:cry
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] sensazione dei nuovi copertoni? li hai provati?
[MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] buon relax è il periodo giusto, fuori fà freddo che c'è di meglio di una serata al caldo in famiglia?:mrgreen:
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] come va la gamba? sei tornata in bici?
Ciao :eek::eek: ..... il relax ci stà naturalmente , ma non bisogna impoltronirsi ..... infatti oggi 121 KM o-oo-oo-o
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao :eek::eek: ..... il relax ci stà naturalmente , ma non bisogna impoltronirsi ..... infatti oggi 121 KM o-oo-oo-o
:wacko: alla faccia che giretto

io sono ancora sotto ai 50 per giro o-o però ho sempre le ore contate al momento

Ieri sono passata dal mio "sivende" e come presumeso (ma il marito negava) gli spessori sulle leve freno nel muletto non ci sono eh ... per forza che sotto fatico ad arrivare ai freni :bua:
e mi ha fatto il terzo grado sulle prossime gf e ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... mi fa una cassetta apposita per lo Zoncolan col 32 :mrgreen: gli ho ricordato che ho la tripla e mi ha detto sì sì va bene lo stesso :mrgreen: ora sono più tranquilla che forse forse non devo scendere dalla bici o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
:wacko: alla faccia che giretto

io sono ancora sotto ai 50 per giro o-o però ho sempre le ore contate al momento

Ieri sono passata dal mio "sivende" e come presumeso (ma il marito negava) gli spessori sulle leve freno nel muletto non ci sono eh ... per forza che sotto fatico ad arrivare ai freni :bua:
e mi ha fatto il terzo grado sulle prossime gf e ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... mi fa una cassetta apposita per lo Zoncolan col 32 :mrgreen: gli ho ricordato che ho la tripla e mi ha detto sì sì va bene lo stesso :mrgreen: ora sono più tranquilla che forse forse non devo scendere dalla bici o-o
Ciao Trilli :eek::eek: ..... pensa che sono uscito da casa con il 36 - 15 e non ho cambiato mai ...... e dico mai ....... come si faceva una volta con la ruota fissa ahahahahahah :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... con il 32 dietro e la tripla non dovresti avere nessun problema in nessuna G. F. ...... almeno TE LO AUGURO o-oo-oo-o
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
di certo non ho la gamba tua o-o

comunque il 32 solo per lo Zoncolan lo monto a fine agosto, prima no perché ha troppi salti poi la cassetta
mi faccio bastare il 29 :-x