[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: Buona vacanza in montagna e buon riposo! [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]: ti sei rimessa dall'influenza? Spero di si ed attenzione alle ricadute!
Dunque vi racconto meglio dei miei fine settimana a Milano.
Innanzitutto rientro per stare in famiglia, soprattutto con mia madre. Sono quasi due anni che ci sono molti problemi, per dirla minimizzando, e la situazione è peggiorata negli ultimi mesi.
In genere parto da qui il venerdi nel primo pomeriggio per arrivare per cena, sono 4 ore di viaggio a meno di imprevisti. E riparto da Milano domenica pomeriggio. In pratica rimango poco meno di 48 ore. Non me la sento proprio di isolarmi con la bici anche se per poco.
Da ultimo...se non mi fossi trasferita probabilmente non avrei mai preso una bici da corsa e non mi sarei appassionata tanto. Milano, come altre città, mi sembrano pericolose. Ed i ciclisti che riescono ad uscire in bici e fare le statali o simili hanno tutto il mio rispetto. Mentre da queste parti trovo molto più rispetto verso i ciclisti, probabilmente perché sono tutti paesini di campagna. Se stessi a Ginevra sarebbe diverso.
Il nipotino di 8 anni ha tolto le rotelle l'estate scorsa in montagna, e la piccola di 4 usa una biciclettina che tengono appunto in montagna. A Milano ci sono solo i vari giardini e giardinetti per portare bimbi in bici, ed almeno 20 anni fa erano ben tappezzati di siringhe, alcuni, i più piccoli, sono tenuti bene e d'estate li portavo a giocare.
Per riassumere: fine settimana a Milano sono intensi e con tanti problemi, ma posso dedicarmi a mia madre di persona invece che al telefono di sera.
Scusate, mi sono dilungata nello spiegare.
Buonanotte a tutte!
Dunque vi racconto meglio dei miei fine settimana a Milano.
Innanzitutto rientro per stare in famiglia, soprattutto con mia madre. Sono quasi due anni che ci sono molti problemi, per dirla minimizzando, e la situazione è peggiorata negli ultimi mesi.
In genere parto da qui il venerdi nel primo pomeriggio per arrivare per cena, sono 4 ore di viaggio a meno di imprevisti. E riparto da Milano domenica pomeriggio. In pratica rimango poco meno di 48 ore. Non me la sento proprio di isolarmi con la bici anche se per poco.
Da ultimo...se non mi fossi trasferita probabilmente non avrei mai preso una bici da corsa e non mi sarei appassionata tanto. Milano, come altre città, mi sembrano pericolose. Ed i ciclisti che riescono ad uscire in bici e fare le statali o simili hanno tutto il mio rispetto. Mentre da queste parti trovo molto più rispetto verso i ciclisti, probabilmente perché sono tutti paesini di campagna. Se stessi a Ginevra sarebbe diverso.
Il nipotino di 8 anni ha tolto le rotelle l'estate scorsa in montagna, e la piccola di 4 usa una biciclettina che tengono appunto in montagna. A Milano ci sono solo i vari giardini e giardinetti per portare bimbi in bici, ed almeno 20 anni fa erano ben tappezzati di siringhe, alcuni, i più piccoli, sono tenuti bene e d'estate li portavo a giocare.
Per riassumere: fine settimana a Milano sono intensi e con tanti problemi, ma posso dedicarmi a mia madre di persona invece che al telefono di sera.
Scusate, mi sono dilungata nello spiegare.
Buonanotte a tutte!
?
che tu conosci bene

in qualche modo ce la faccio
si stava così bene