AHAHAHAHAHAHdi certo non ho la gamba tua
comunque il 32 solo per lo Zoncolan lo monto a fine agosto, prima no perché ha troppi salti poi la cassetta
mi faccio bastare il 29![]()

AHAHAHAHAHAHdi certo non ho la gamba tua
comunque il 32 solo per lo Zoncolan lo monto a fine agosto, prima no perché ha troppi salti poi la cassetta
mi faccio bastare il 29![]()

Auguri in ritardo :eek::eek: ..... sei nata il 14 febbraio 1970 , come mia sorellaBuongiorno
pedalato nel we?
Io sì sabato pomeriggioregalo di compleanno bel giro in bici
all'inizio fatica ma poi benino dai pure il rientro in scia
ieri invece mi sono cimentata nel cambio copertoni e camera d'aria che non avevo mai fatto
mi sono sistemata i due treni di ruote quindi 4 cambi fatti tutti giusti con la supervisione del marito![]()

grazie :eek:Auguri in ritardo :eek::eek: ..... sei nata il 14 febbraio 1970 , come mia sorella![]()
grazie :eek:@trillivi: auguri in ritardo, perdona non mi ero accorta. Ho anch'io cambiato copertoni per la prima volta settimana scorsa al calduccio del salotto [emoji6]. @beatricepd: cambiato copertoncini e montato Continental Grand Prix 4 Season una settimana fa per l'appunto. Era domenica, ho lavorato tutto il giorno e dopo cena mi sono rilassata dedicandomi alla bici. Non ho ancora però avuto l'occasione di provarli. Spero nel prossimo fine settimana se non piove.
Quest'ultimo fine settimana sono stata a Milano, giornate pesanti (per non dire stimano e mesi), meno male che leggendo il forum riesco a distrarmi e quando posso esco in bici.
Ultimamente sto anche pensando di regalarmi un MTB full per approfittare di più della montagna qui accanto, così sto leggendo anche sul forum di MTB.
@donatello1963: bella foto, mi trasmette un senso di pace e tranquillità; spero il periodo un po' così passi presto.
Buonanotte a tutti [emoji2] !
Speriamo bene dai ..... speriamo@trillivi: auguri in ritardo, perdona non mi ero accorta. Ho anch'io cambiato copertoni per la prima volta settimana scorsa al calduccio del salotto [emoji6]. @beatricepd: cambiato copertoncini e montato Continental Grand Prix 4 Season una settimana fa per l'appunto. Era domenica, ho lavorato tutto il giorno e dopo cena mi sono rilassata dedicandomi alla bici. Non ho ancora però avuto l'occasione di provarli. Spero nel prossimo fine settimana se non piove.
Quest'ultimo fine settimana sono stata a Milano, giornate pesanti (per non dire stimano e mesi), meno male che leggendo il forum riesco a distrarmi e quando posso esco in bici.
Ultimamente sto anche pensando di regalarmi un MTB full per approfittare di più della montagna qui accanto, così sto leggendo anche sul forum di MTB.
@donatello1963: bella foto, mi trasmette un senso di pace e tranquillità; spero il periodo un po' così passi presto.
Buonanotte a tutti [emoji2] !

ha detto in discesa "da farsela in braghe"
peccato che poi chiedendo bene non era quella :rosik: ancora non si sa orientare, la strada era quella che da Torreglia passa dietro al Roccolo e si arriva a Castelnuovogiorno
pronte per il we di pioggia
sono uscita mercoledì bel giretto e si stava benissimo a temperatura anche se da ieri sono calate @beatricepd ieri mattina mio marito è venuto dalle tue parte ha trovato ghiaccio per terraha detto in discesa "da farsela in braghe"
mi ha detto sai che ho fatto la Cingolina salito di qua sceso di làpeccato che poi chiedendo bene non era quella :rosik: ancora non si sa orientare, la strada era quella che da Torreglia passa dietro al Roccolo e si arriva a Castelnuovo
ieri sono anche passata allo spaccio GsG per cambiare una cosa al marito e sono tornata a casa con tre completi per menon ho resistito @beatricepd ti ci devo portare assolutamente
) bel giro di 83km peccato da Zovon in poi un vento allucinante
per rientrare

Per la tosse faccio aerosol, clenil A fin da piccola, visto che non migliora va al solito giro dal medico per escludere polmonite e pleurote (anche queste fatte). Ha aumentato le dosi ed in pratica ora sono passata al cortisone via orale, una bella botta ma ora dovrebbe passare.Buongiorno
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] come fa? non ti danno nulla per curare la tosse?
io sono uscita giovedì scorso, sabato e uscirò anche oggi
Ormai il gruppetto mi ha adottatae sono pure migliorata in discesa con loro, sabato ho fatto i 57km/h ... di solito quando vedo 40 comincio a frenare
![]()
3 uscite in 6 giorni, anche ieri un sacco di rampe fino al 16%
Giorno
sono distrutta3 uscite in 6 giorni, anche ieri un sacco di rampe fino al 16%
che poi mi lamento col marito non ci si ferma mai, ma con questi è la stessa cosa
domani vado in montagna una settimana così mi riposo dalla bici
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] ma non puoi rientrare dai tuoi portandoti la bici così riesci a farti un giro? [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] dai che arriva la bella stagione porta via i malanni e torni in bici![]()