Donne in bdc

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buonasera a tutte! Come state? Io con ancora un po' di tosse, ma va meglio di giorno in giorno.
Ieri finalmente sono riuscita ad uscire con la bici, giro minuscolo per mancanza di tempo, ma sono contenta ed ho finalmente provato i copertoncini nuovi montati qualche settimana fa. Probabilmente è un effetto psicologico ma mi è sembrato aderissero meglio e di riuscire a sentirmi più sicura in curva. Oppure più semplicemente sto imparando [emoji6] .
In settimana per più sere mi sono dedicata alla mountain bike che aveva il cambio anteriore che non funzionava, sono riuscita ad aggiustare, alla fine è stato semplice. Oggi ho fatto pochi kilometri per provarlo ed ha funzionato bene. Una bella soddisfazione.
Prossimo fine settimana torno a Milano e dovrebbe arrivare anche la nuova mountain bike full. Il garage in pratica è diventato un'officina e parcheggio bici [emoji1], comunque in 7 anni non ho mai messo dentro l'auto, l'ho sempre usato tipo deposito.
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]: sul come trasportare un tandem mi viene in mente sul tetto dell'auto. Oppure dentro l'auto con i sedili abbattuti e probabilmente con portellone aperto ed il cartello dei carichi sporgenti. A seconda dell'auto sporgerà di più o di meno.
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: era oggi il giro di prova con il gruppo del forum per mostrare un percorso? Ma è il gruppo della discussione sul Trek Madone? Com'è andato?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

sono distrutta :wacko: [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] sì era ieri, la discussione era nella sezione Granfondo GF Liotto, sono venuti in 5 del forum più marito e gruppo a cui siamo iscritti e altri un bel numero sui 20/25
Io a 3/4 ho dato forfait :bua: avevo i crampi mi trascinavo, li ha portati il marito sono arrivati in 4 all'arrivo.
Bravissimo comunque in salita vanno come treni.
E' stata una bella giornata piacevole compagnia e alla fine c'era il sole, ecco il vento ha rotto molto molto
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno

sono distrutta :wacko: [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] sì era ieri, la discussione era nella sezione Granfondo GF Liotto, sono venuti in 5 del forum più marito e gruppo a cui siamo iscritti e altri un bel numero sui 20/25
Io a 3/4 ho dato forfait :bua: avevo i crampi mi trascinavo, li ha portati il marito sono arrivati in 4 all'arrivo.
Bravissimo comunque in salita vanno come treni.
E' stata una bella giornata piacevole compagnia e alla fine c'era il sole, ecco il vento ha rotto molto molto

Ciao! quanto hai tirato per farli arrivare in 4?;nonzo% mi sa che dovete allenarvi se volete arrivare alla fine della gf.
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] anche il nostro garage è come il tuo solo bici e l' auto sta fuori.
alla fine togliendo la ruota e chiedendo in prestito la macchina più lunga che avevamo in casa siamo riusciti a caricarlo ne è uscito un giro di 92 km sulla pista ciclabile della Valsugana davvero spettacolare. Unica nota stonata abbiamo rotto il cerchio posteriore!
Oggi qui piove quindi niente bici :cry
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] bel giro avete fatto

io non ho mai tirato
han tirato gli uomini a turno o-o
cmq questo era il percorso lungo io poi farò il corto e tra un mese spero di avere una gamba migliore
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] bel giro avete fatto

io non ho mai tirato
han tirato gli uomini a turno o-o
cmq questo era il percorso lungo io poi farò il corto e tra un mese spero di avere una gamba migliore

ciao! certo che con tutte quelle granfondo previste dovrai per forza avere un gamba migliore! io questa settimana non ho ancora toccato la bici! :cry:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutte!
Oggi vi faccio ridere, ieri sera ho preparato tutto per portarmi la bici a lavoro ed andarmi a fare un giro, mentre però fantasticavo già sul giro da fare mi viene in mente una cosa, ho preso il casco, gli occhiali i vestiti ma ho lasciato a casa le scarpe! :bua::cry:cry:
Addio giro in bici lungo! mi tocca tornare a casa e ora che riparto... ho perso almeno un' ora e domani è prevista pioggia! :bua::bua:
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Buongiorno a tutte!
Oggi vi faccio ridere, ieri sera ho preparato tutto per portarmi la bici a lavoro ed andarmi a fare un giro, mentre però fantasticavo già sul giro da fare mi viene in mente una cosa, ho preso il casco, gli occhiali i vestiti ma ho lasciato a casa le scarpe! :bua::cry:cry:
Addio giro in bici lungo! mi tocca tornare a casa e ora che riparto... ho perso almeno un' ora e domani è prevista pioggia! :bua::bua:

Non sei la sola, anche a me è capitato all'inizio della carriera.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] che peccato. sei uscita lo stesso poi?

io sono uscita giovedi sabato e oggi. ora riposo che sabato andiamo a fare il giro del lago di garda

la gamba ancora malino. ossa anche sono a posto quindi resta nervo muscolo o cartilagini. devo fare altri accertamenti e forse ozonoterapia ma gli aghi li vorrei evitare :wacko:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Non sei la sola, anche a me è capitato all'inizio della carriera.

:mrgreen: alla fine che hai fatto? gara saltata?

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] alla fine ieri sono riuscita ad uscire! Il mio meraviglioso compagno me le aveva infilate in borsa la sera prima!:eek::love[1]: bellissima giornata anche se ventosa!
speriamo che tu possa risolvere i tuoi problemi al più presto e tornare a correre al massimo come sempre!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

visto che belle giornate :mrgreen:o-o avete pedalato?

sabato giro del lago di garda, bellissimo tempo stupendo poco dislivello ma tanti km 133
domenica uscita col gruppo a riprovare la gf di aprile altro 93km
ieri sono uscita con altro gruppetto, ero distrutta ma le gambe giravano lo stesso fatto più di 100 km

esco anche oggi visto che mia mamma si è offerta di prendermi i bimbi ed è meglio prenderci dentro, cosa farò non so vediamo se mi tiro avanti o-o
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno

visto che belle giornate :mrgreen:o-o avete pedalato?

sabato giro del lago di garda, bellissimo tempo stupendo poco dislivello ma tanti km 133
domenica uscita col gruppo a riprovare la gf di aprile altro 93km
ieri sono uscita con altro gruppetto, ero distrutta ma le gambe giravano lo stesso fatto più di 100 km

esco anche oggi visto che mia mamma si è offerta di prendermi i bimbi ed è meglio prenderci dentro, cosa farò non so vediamo se mi tiro avanti o-o

Ciao! ci stai dando dentro! La gamba è tornata a buoni livelli? io sono uscita domenica, bellissimo giro partendo da Borgo Valsugana lungo la Claudia Augusta fino a Bolzano 108 km (il chilometraggio più lungo fatto in bici da me :mrgreen:)
e ieri destinazione mare 80 km.
Finalmente è tornato il sole è stato bellissimo ieri uscire in 3/4 e maglietta termica e basta!
Adesso visto il we lungo se il tempo tiene prevedo un' uscita sabato e una lunedì, devo ancora inventarmi quale percorso fare....
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Auguri in ritardo di Buona Pasqua, spero abbiate potuto trascorrere una giornata serena e tranquilla con i vostri cari.
Per me mattinata di lavoro e pomeriggio con un po' di riposo. Sempre niente bici però, causa maltempo e lavoro . Spero nel prossimo fine settimana [emoji6].
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Auguri in ritardo di Buona Pasqua, spero abbiate potuto trascorrere una giornata serena e tranquilla con i vostri cari.
Per me mattinata di lavoro e pomeriggio con un po' di riposo. Sempre niente bici però, causa maltempo e lavoro . Spero nel prossimo fine settimana [emoji6].
Ciao [MENTION=63288]defiant17[/MENTION]! Come vanno le cose? Anche se in superritardo auguri di buona Pasqua a tutte! Noi siamo usciti sabato Verona- Trento partiti da casa con la pioggia e appena varcato il confine regionale, sole![emoji2] Poi il giorno di Pasqua mi sono presa la febbre e nuovamente ho un orecchio infiammata [emoji27] però dai è stata una bellissima giornata in famiglia e ieri dovendo stare a casa abbiamo prenotato la nuova tenda [emoji2] [emoji2] [emoji2]
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buona Pasqua anche da parte mia.

Sempre sui pedali :mrgreen: due uscite nel we e pure ieri e oggi

ora riposo fino a sabato
domenica prima Gf di stagione
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Che tenda hai preso [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]
Ogni tanto se ne esce pure il marito ma con i bimbi proprio mi passa la voglia

Dopo giorni e giorni di indecisione, abbiamo trovato quella che secondo noi è un' ottimo compromesso colonna d' acqua buona abbastanza abitabile e sopprattutto leggera (meno di 3 kg) http://www.vango.co.uk/gb/3-person-tent/126-helix-300.html e domani dovrebbe essere in arrivo! :mrgreen:
Io ho campeggiato fin da piccola ed è davvero divertente soprattutto per i bimbi, ovviamente niente campeggio libero, per me rimane affascinante dormire sotto le stelle, lo è un pò meno se tira vento o piove ma speriamo che con la nuova tenda la paura rimanga solo un brutto ricordo.
Fin' ora niente bici nonostante il bel tempo sembra che attiri tutte le indisposizioni di questo mondo! Dovrò aspettare Sabato :cry
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Gf andata molto bene, meglio del mio solito
3 ore 28 minuti media di 27,3km/h, 18 di categoria, 752 su totale di oltre 1000

ho corso come non mai, in discesa ho fatto i 64 :mrgreen: e trovato ottimi treni in pianura
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Gf andata molto bene, meglio del mio solito
3 ore 28 minuti media di 27,3km/h, 18 di categoria, 752 su totale di oltre 1000

ho corso come non mai, in discesa ho fatto i 64 :mrgreen: e trovato ottimi treni in pianura

Bel risultato! In effetti correvi sulle strade di casa!:mrgreen: adesso quando hai la prossima? Noi se il tempo tiene nel fine settimana partiamo in bici allungando di mooolto per arrivare domenica alla partita e alla grande festa (si spera).