Buonasera a tutte! Come state? Io con ancora un po' di tosse, ma va meglio di giorno in giorno.
Ieri finalmente sono riuscita ad uscire con la bici, giro minuscolo per mancanza di tempo, ma sono contenta ed ho finalmente provato i copertoncini nuovi montati qualche settimana fa. Probabilmente è un effetto psicologico ma mi è sembrato aderissero meglio e di riuscire a sentirmi più sicura in curva. Oppure più semplicemente sto imparando [emoji6] .
In settimana per più sere mi sono dedicata alla mountain bike che aveva il cambio anteriore che non funzionava, sono riuscita ad aggiustare, alla fine è stato semplice. Oggi ho fatto pochi kilometri per provarlo ed ha funzionato bene. Una bella soddisfazione.
Prossimo fine settimana torno a Milano e dovrebbe arrivare anche la nuova mountain bike full. Il garage in pratica è diventato un'officina e parcheggio bici [emoji1], comunque in 7 anni non ho mai messo dentro l'auto, l'ho sempre usato tipo deposito.
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]: sul come trasportare un tandem mi viene in mente sul tetto dell'auto. Oppure dentro l'auto con i sedili abbattuti e probabilmente con portellone aperto ed il cartello dei carichi sporgenti. A seconda dell'auto sporgerà di più o di meno.
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: era oggi il giro di prova con il gruppo del forum per mostrare un percorso? Ma è il gruppo della discussione sul Trek Madone? Com'è andato?
Ieri finalmente sono riuscita ad uscire con la bici, giro minuscolo per mancanza di tempo, ma sono contenta ed ho finalmente provato i copertoncini nuovi montati qualche settimana fa. Probabilmente è un effetto psicologico ma mi è sembrato aderissero meglio e di riuscire a sentirmi più sicura in curva. Oppure più semplicemente sto imparando [emoji6] .
In settimana per più sere mi sono dedicata alla mountain bike che aveva il cambio anteriore che non funzionava, sono riuscita ad aggiustare, alla fine è stato semplice. Oggi ho fatto pochi kilometri per provarlo ed ha funzionato bene. Una bella soddisfazione.
Prossimo fine settimana torno a Milano e dovrebbe arrivare anche la nuova mountain bike full. Il garage in pratica è diventato un'officina e parcheggio bici [emoji1], comunque in 7 anni non ho mai messo dentro l'auto, l'ho sempre usato tipo deposito.
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]: sul come trasportare un tandem mi viene in mente sul tetto dell'auto. Oppure dentro l'auto con i sedili abbattuti e probabilmente con portellone aperto ed il cartello dei carichi sporgenti. A seconda dell'auto sporgerà di più o di meno.
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: era oggi il giro di prova con il gruppo del forum per mostrare un percorso? Ma è il gruppo della discussione sul Trek Madone? Com'è andato?
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] sì era ieri, la discussione era nella sezione Granfondo GF Liotto, sono venuti in 5 del forum più marito e gruppo a cui siamo iscritti e altri un bel numero sui 20/25
avevo i crampi mi trascinavo, li ha portati il marito sono arrivati in 4 all'arrivo.
mi sa che dovete allenarvi se volete arrivare alla fine della gf.
