Donne in bdc

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
di certo non ho la gamba tua o-o

comunque il 32 solo per lo Zoncolan lo monto a fine agosto, prima no perché ha troppi salti poi la cassetta
mi faccio bastare il 29 :-x
AHAHAHAHAHAH :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...... Guarda che io un semplice cicloturista ...... comunque per la montagna ho le Hyperon o le Shamal con il 13-29 a 10V ed il 12-29 ad 11V ..... dipende dalla bici che uso o-oo-oo-o
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

pedalato nel we?

Io sì sabato pomeriggio :mrgreen::mrgreen: regalo di compleanno bel giro in bici :mrgreen: all'inizio fatica ma poi benino dai pure il rientro in scia o-o

ieri invece mi sono cimentata nel cambio copertoni e camera d'aria che non avevo mai fatto ;nonzo%
mi sono sistemata i due treni di ruote quindi 4 cambi fatti tutti giusti con la supervisione del marito o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buongiorno

pedalato nel we?

Io sì sabato pomeriggio :mrgreen::mrgreen: regalo di compleanno bel giro in bici :mrgreen: all'inizio fatica ma poi benino dai pure il rientro in scia o-o

ieri invece mi sono cimentata nel cambio copertoni e camera d'aria che non avevo mai fatto ;nonzo%
mi sono sistemata i due treni di ruote quindi 4 cambi fatti tutti giusti con la supervisione del marito o-o
Auguri in ritardo :eek::eek: ..... sei nata il 14 febbraio 1970 , come mia sorella o-oo-oo-o
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: auguri in ritardo, perdona non mi ero accorta. Ho anch'io cambiato copertoni per la prima volta settimana scorsa al calduccio del salotto [emoji6]. [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]: cambiato copertoncini e montato Continental Grand Prix 4 Season una settimana fa per l'appunto. Era domenica, ho lavorato tutto il giorno e dopo cena mi sono rilassata dedicandomi alla bici. Non ho ancora però avuto l'occasione di provarli. Spero nel prossimo fine settimana se non piove.

Quest'ultimo fine settimana sono stata a Milano, giornate pesanti (per non dire stimano e mesi), meno male che leggendo il forum riesco a distrarmi e quando posso esco in bici.
Ultimamente sto anche pensando di regalarmi un MTB full per approfittare di più della montagna qui accanto, così sto leggendo anche sul forum di MTB.
[MENTION=31406]donatello1963[/MENTION]: bella foto, mi trasmette un senso di pace e tranquillità; spero il periodo un po' così passi presto.

Buonanotte a tutti [emoji2] !
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
@trillivi: auguri in ritardo, perdona non mi ero accorta. Ho anch'io cambiato copertoni per la prima volta settimana scorsa al calduccio del salotto [emoji6]. @beatricepd: cambiato copertoncini e montato Continental Grand Prix 4 Season una settimana fa per l'appunto. Era domenica, ho lavorato tutto il giorno e dopo cena mi sono rilassata dedicandomi alla bici. Non ho ancora però avuto l'occasione di provarli. Spero nel prossimo fine settimana se non piove.

Quest'ultimo fine settimana sono stata a Milano, giornate pesanti (per non dire stimano e mesi), meno male che leggendo il forum riesco a distrarmi e quando posso esco in bici.
Ultimamente sto anche pensando di regalarmi un MTB full per approfittare di più della montagna qui accanto, così sto leggendo anche sul forum di MTB.
@donatello1963: bella foto, mi trasmette un senso di pace e tranquillità; spero il periodo un po' così passi presto.

Buonanotte a tutti [emoji2] !
grazie :eek:
anche io Continental Grand PRix 4000 II, i Four Seasons non posso sono troppo larghi, davanti riesco a montare il 25 ma dietro devo tenere il 23

fai bene per la mtb, anche io ogni tanto la uso quando il tempo non permette la bdc
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
@trillivi: auguri in ritardo, perdona non mi ero accorta. Ho anch'io cambiato copertoni per la prima volta settimana scorsa al calduccio del salotto [emoji6]. @beatricepd: cambiato copertoncini e montato Continental Grand Prix 4 Season una settimana fa per l'appunto. Era domenica, ho lavorato tutto il giorno e dopo cena mi sono rilassata dedicandomi alla bici. Non ho ancora però avuto l'occasione di provarli. Spero nel prossimo fine settimana se non piove.

Quest'ultimo fine settimana sono stata a Milano, giornate pesanti (per non dire stimano e mesi), meno male che leggendo il forum riesco a distrarmi e quando posso esco in bici.
Ultimamente sto anche pensando di regalarmi un MTB full per approfittare di più della montagna qui accanto, così sto leggendo anche sul forum di MTB.
@donatello1963: bella foto, mi trasmette un senso di pace e tranquillità; spero il periodo un po' così passi presto.

Buonanotte a tutti [emoji2] !
Speriamo bene dai ..... speriamo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutti!!
Finalmente sole e finalmente spero di poter toccare la mia bici, un periodo davvero incasinato.
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] siamo contenti di essere parte del tuo relax e mi auguro che passa tutto il prima possibile.
La Mtb è ideale in questa stagione soprattutto con fango, ghiaccio ecc sinceramente amo più la bdc ma non disdegno nemmeno la mtb.
Poi fammi sapere come vanno ho montato un paio di vittoria Zafiro sulla mia ma non mi fanno impazzire.
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] la gamba come va? ti stai riprendendo? io non trovo mai nessuno a cui stare in scia semplicemente non c'è nessuno nel mio senso di marcia quando esco!:wacko:;nonzo%
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] un pò meglio grazie anche se certi movimenti laterali di apertura chiusura fanno ancora male.

ora devo sistemare il problema sella/fondoschiena
sto uscendo con la vecchia bici e sto da dio come posizione e come seduta, se riprendo l'altra sto sì bene ma in sella a forza di starci copra mi si forma un bozzo sotto che fa malino, io ho una sella uomo la stessa la farebbe anche in versione donna leggermente più imbottita SLR Lady Flow (quella di mio marito per esempio è più imbottita della mia)
dovrei trovare chi me la fa provare ;nonzo%
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
giorno
pronte per il we di pioggia :bua:

sono uscita mercoledì bel giretto e si stava benissimo a temperatura anche se da ieri sono calate [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] ieri mattina mio marito è venuto dalle tue parte ha trovato ghiaccio per terra :wacko: ha detto in discesa "da farsela in braghe"
mi ha detto sai che ho fatto la Cingolina salito di qua sceso di là ;nonzo% peccato che poi chiedendo bene non era quella :rosik: ancora non si sa orientare, la strada era quella che da Torreglia passa dietro al Roccolo e si arriva a Castelnuovo

ieri sono anche passata allo spaccio GsG per cambiare una cosa al marito e sono tornata a casa con tre completi per me :mrgreen: non ho resistito [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] ti ci devo portare assolutamente
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
giorno
pronte per il we di pioggia :bua:

sono uscita mercoledì bel giretto e si stava benissimo a temperatura anche se da ieri sono calate @beatricepd ieri mattina mio marito è venuto dalle tue parte ha trovato ghiaccio per terra :wacko: ha detto in discesa "da farsela in braghe"
mi ha detto sai che ho fatto la Cingolina salito di qua sceso di là ;nonzo% peccato che poi chiedendo bene non era quella :rosik: ancora non si sa orientare, la strada era quella che da Torreglia passa dietro al Roccolo e si arriva a Castelnuovo

ieri sono anche passata allo spaccio GsG per cambiare una cosa al marito e sono tornata a casa con tre completi per me :mrgreen: non ho resistito @beatricepd ti ci devo portare assolutamente

Buongiorno a tutte! Sto we pedalato assolutamente nulla, il compagno non può ancora pedalare così siamo andati a camminare!
Da questa settimana tempo permettendo voglio essere regolare! 3 completi? per curiosità foto e spesa? Poveri mariti meglio preparare la carta di credito, due donne in un negozio di abbigliamento ciclistico è tragica! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

quindi riferirò anche ai miei compari di stare attenti in quelle zone, io sarei scesa a piedi!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Giorno :mrgreen:
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] che ha il tuo compagno? fatto male?

stasera ti invio le foto
ho speso €58,00 completo 1: maglia + pantaloncino. completo 2: body intero (si può usare anche da solo) + maglia. completo 3: pantalone lungo felpatino + giacca felpatina

stasera ti invio le foto su whatsapp :mrgreen:

io ho pedalato sabato sfidando il meteo, ci siamo trovati una decina (sempre unica donna qui sono sparite ;nonzo%) bel giro di 83km peccato da Zovon in poi un vento allucinante :wacko: per rientrare
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno :mrgreen:
come andiamo? Oggi dovrei uscire non ho voglia da sola passerò a vedere se trovo il solito gruppo di "età media 70 anni che vanno come treni" da pedalare assieme
mi pare sia tornato freddino
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] ti ho inviato mail con tutte le indicazioni
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao, come state? Io con la tosse da due settimane [emoji45] , quindi secondo fine settimana trascorso sistemando casa e lavorando anche un po'. La bici la vedo giusto perché è ancora in casa da quando ho cambiato i copertoncini... l'ho lucidata, cambiato i pedali, controllato che la sella fosse in bolla...
Due settimane fa, prima dell'arrivo della tosse, ha nevicato e sono uscita in MTB per neanche una mezz'oretta, era sabato ma avevo organizzato di terminare un lavoro e così tra il non rischiare di fare ed il fatto che la catena non saliva sulla corona più grande (comando a vuoto) ho deciso di tornarmene a casa, fare una doccia ed andare al lavoro.
Nel frattempo ho deciso di prendermi una MTB nuova e questa di ripararla da me, così imparo sempre di più [emoji6] . E poi con l'arrivo della primavera la userò per andare al lavoro [emoji2] .
Ora devo solo riuscire a smettere di tossire, soffro di crisi d'asma (broncospasmo) e spesso entro nel circolo vizioso di tosse che da' inizio alla crisi che infiamma i bronchi creando la tosse...
Voi come avete trascorso il fine settimana?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] come fa? non ti danno nulla per curare la tosse?

io sono uscita giovedì scorso, sabato e uscirò anche oggi o-o
Ormai il gruppetto mi ha adottata :mrgreen: e sono pure migliorata in discesa con loro, sabato ho fatto i 57km/h ... di solito quando vedo 40 comincio a frenare :-x
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] sono appena uscita da una settimana tra febbre e diarrea quindi la bici l ho vista con il binocolo! L unica cosa positiva è che abbiamo scucito i fondelli e adesso aspettano solo il corriere che venga a ritirarli! Finalmente i nostri sederi potranno godere di un maggior confort.

Voi come va? Avete pedalato? Speriamo ti passi presto la tosse e tutte le conseguenze [MENTION=63288]defiant17[/MENTION]
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buongiorno
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] come fa? non ti danno nulla per curare la tosse?

io sono uscita giovedì scorso, sabato e uscirò anche oggi o-o
Ormai il gruppetto mi ha adottata :mrgreen: e sono pure migliorata in discesa con loro, sabato ho fatto i 57km/h ... di solito quando vedo 40 comincio a frenare :-x
Per la tosse faccio aerosol, clenil A fin da piccola, visto che non migliora va al solito giro dal medico per escludere polmonite e pleurote (anche queste fatte). Ha aumentato le dosi ed in pratica ora sono passata al cortisone via orale, una bella botta ma ora dovrebbe passare.
Ho rilucidato la bici, questo fine settimana sarò a Milano, il prossimo spero in bici [emoji6].
Buona giornata a tutte.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Giorno

sono distrutta :wacko: 3 uscite in 6 giorni, anche ieri un sacco di rampe fino al 16%
che poi mi lamento col marito non ci si ferma mai, ma con questi è la stessa cosa

domani vado in montagna una settimana così mi riposo dalla bici :mrgreen:
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] ma non puoi rientrare dai tuoi portandoti la bici così riesci a farti un giro? [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] dai che arriva la bella stagione porta via i malanni e torni in bici o-o
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Giorno

sono distrutta :wacko: 3 uscite in 6 giorni, anche ieri un sacco di rampe fino al 16%
che poi mi lamento col marito non ci si ferma mai, ma con questi è la stessa cosa

domani vado in montagna una settimana così mi riposo dalla bici :mrgreen:
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] ma non puoi rientrare dai tuoi portandoti la bici così riesci a farti un giro? [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] dai che arriva la bella stagione porta via i malanni e torni in bici o-o

Ot: odio i corrieri che ti costringono a restare a casa gg e gg per aspettarli!.
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] vai già in ferie? io spero di poter uscire oggi c'è il sole e ho impegni (almeno per ora).
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] come consigliato da trillivi non hai una bici in Italia o non puoi portarti la tua? sicuramente un giretto con i tuoi nipotini sarebbe bello farlo dato che sta arrivando anche la bella stagione!