sagan si dimostra come sempre parco nel consumo dei tubolari anteriori, sbaglio ho finora i saxo avevano usato le roval come ruote?
Effettivamente la bici di Contador ha le Roval (foto ritiro in Sicilia di quest'anno), forse solo per la crono usano Vision

Sarà più "nazionale" di quella di Nibali ma la divisa di Sagan non mi piace (poi con gli inserti fluo :bleah:)