Prof stagione 2015

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
ecco la presentazione della garmin al TDU

devo dire che mi piace proprio a divisa, anche se potevano studiare un pantaloncino più nero

timthumb.php

Che squadra di grassoni, siamo ad inizio stagione, questi sembrano usciti dalla vuelta :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Peppuccio

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Dopo averr visto per la prima volta in gara ed in gruppo le maglia, faccio le prime considerazioni sulle maglie:

- Tinkoff-Saxo: la più grossa delusione. L'azzurro è troppo chiaro
- la Garmin Cannondale hanno una maglia bella e riconoscibile ma sembra l'evoluzione della Belkin 2014
- Lotto Jumbo (ex Belkin): in gruppo sembra gialla e con tutti i fluo che ci sono, la maglia sembra smorta. Delusionisssima
- Giant-Alpecin non mi dispiace
- Sky, immutata e di classe
- elegante anche la Trek che ora - come la Lotto Jumbo - in gruppo pare bianca
- Lampre: non male, pensavo peggio. In fin dei conti si riconosce
- BMC più rossa del 2014
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
E' arrivata la squalifica ad Ulissi. Nove mesi quindi tornerà a fine marzo. Almeno ora sa quando potrà tornare, la situazione era diventata paradossale.

[url]http://www.olimpiazzurra.com/2015/01/ciclismo-doping-finalmente-la-squalifica-nove-mesi-per-diego-ulissi-torna-a-marzo/[/URL]

"Salviamo capra e cavoli", che sarebbe poi come dire: "Non siamo stati capaci di dimostrare se eri o meno dopato quindi: se non eri dopato tanto sei stato fermo lo stesso e vorrai mica che ti paghiamo i danni, se lo eri questo è un avvertimento e ti è andata bene"
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.557
916
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Per quanto riguarda le divise, chiaramente degustibus, secondo me sono bellissime (e del resto poco modificate) quelle della Iam, della Etixx-Quickstep, della Sky, della Orica e della Saxo-Tinkoff. Netto passo in avanti la Giant, l'altr'anno a mio avviso una delle peggiori, adesso invece molto carina. Fdj passa da decente a bellina. Inguardabili invece a mio avviso Katusha e Cannondale-Garmin (che l'anno scorso avevano entrambe due bellissimi completi). Astana, Lampre e AG2R sempre mediocre. o-o
Il passaggio di divise della ex Belkin incommentabile... Prima mi piaceva molto. Ora... :bua:
 

dave93

Pignone
19 Agosto 2013
240
7
Biella
Visita sito
Bici
Cube Agree C62
Per quanto riguarda le divise, chiaramente degustibus, secondo me sono bellissime (e del resto poco modificate) quelle della Iam, della Etixx-Quickstep, della Sky, della Orica e della Saxo-Tinkoff. Netto passo in avanti la Giant, l'altr'anno a mio avviso una delle peggiori, adesso invece molto carina. Fdj passa da decente a bellina. Inguardabili invece a mio avviso Katusha e Cannondale-Garmin (che l'anno scorso avevano entrambe due bellissimi completi). Astana, Lampre e AG2R sempre mediocre. o-o
Il passaggio di divise della ex Belkin incommentabile... Prima mi piaceva molto. Ora... :bua:

C'è da dire che quelli della FDJ rischiano di arrivare al traguardo delle classiche oppure nei giorni di pioggia con la divisa marrone :mrgreen: