matteo-elletì;5096289 ha scritto:
non riesco a capire su SLR e TMR, cosa c'è montato sul reggisella?
matteo-elletì;5096289 ha scritto:
non riesco a capire su SLR e TMR, cosa c'è montato sul reggisella?
ahh ecco, adesso è chiaro![]()
ti ha illuminato il cappello modello Saigon del tipo dietro vero?![]()
wild card corse RCS (giro a parte)
[url]http://www.spaziociclismo.it/worldtour/rcs-le-wild-card-per-tirreno-sanremo-e-lombardia-nuovo-en-plein-bardiani-43809[/URL]

..al giro invece la gazza dava gia per certo che la ccc nn porterà Rebellin...
..a me suona un po come una imposizione... o sbaglio?!
=!=
Ciao Kar.
Non è smorto il giallo. È lo stesso dell'anno scorso. È l'uso dell'azzurro al posto del blu che lo ha reso più smorto
Non vorrei farmi mandare a quel paese ma secondo me quest'anno Mr. Bigodini ci sorprenderà...ha fatto un buon finale di stagione lo scorso anno (innegabile che a settembre andava abbastanza bene) ho visto un intervista ad un direttore sportivo lampre che diceva che "sta facendo un inverno come non mai" e lo sto seguendo al san luis..fa il gregario..ma nella prima tapa è arrivato anche se indietro nel primo gruppo..nella seconda tappa con un vero arrivo in salita è arrivato abbastanza avanti malgrado abbia tirato per niemec e cattaneo..(lo so 31° non è un bene ma se fai il gregario, non sei uno scalatore e sul finale arrivi piano piano perchè tanto non fai classifica ed in mezzo ci sono tanti ciclisti del posto che stanno andando a tutta va bene) e nella terza tappa era avanti per tirare la volata a modolo (anche se poi i due tatticamente hanno sbagliato e si sono persi) secondo me quest'anno farà una bella stagione..o almeno sarà pronto fisicamente...poi magari gli andrà male..ma credo che sorprenderà..dopotutto gli scade il contratto.. o fa così o si ritira..

Non vorrei farmi mandare a quel paese ma secondo me quest'anno Mr. Bigodini ci sorprenderà...ha fatto un buon finale di stagione lo scorso anno (innegabile che a settembre andava abbastanza bene) ho visto un intervista ad un direttore sportivo lampre che diceva che "sta facendo un inverno come non mai" e lo sto seguendo al san luis..fa il gregario..ma nella prima tapa è arrivato anche se indietro nel primo gruppo..nella seconda tappa con un vero arrivo in salita è arrivato abbastanza avanti malgrado abbia tirato per niemec e cattaneo..(lo so 31° non è un bene ma se fai il gregario, non sei uno scalatore e sul finale arrivi piano piano perchè tanto non fai classifica ed in mezzo ci sono tanti ciclisti del posto che stanno andando a tutta va bene) e nella terza tappa era avanti per tirare la volata a modolo (anche se poi i due tatticamente hanno sbagliato e si sono persi) secondo me quest'anno farà una bella stagione..o almeno sarà pronto fisicamente...poi magari gli andrà male..ma credo che sorprenderà..dopotutto gli scade il contratto.. o fa così o si ritira..
E' un po' presto per me. Sulle prime corse - san luis e down under - c'è un'attenzione esagerata. Anche altre volte ha cominciato bene per sgonfiarsi negli appuntamenti importanti, per cui, calma. Le dichiarazione di inizio stagione, per esperienza, sono fatte con lo stampino, tutti danno il meglio, tutti lavorano con grande profitto, che sia vero o meno tante volte non è sufficiente. Vedremo alla Tirreno se farà qualcosa di meglio del solito, con la Sanremo col nuovo arrivo i corridori come lui hanno qualche possibilità in più.
Intanto Rujano, ahinoi, è in trattativa con alcune squadre per tornare al giro 2015 (dopo la bella prestazione alla vuelta tachira!). Sento nelle ossa che lo vedremo vestito di grigio con la squadra di Citracca specializzata nel "recupero" di vecchie glorie.
più probabile la adnroni secondo me...visto che sta continuando a prendere ciclisti