Prof stagione 2015

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
matteo-elletì;5096289 ha scritto:
BMC

BMC_Bici_SLR01.png~original


BMC_Bici_TMR01.png


BMC_Bici_TM01.png


non riesco a capire su SLR e TMR, cosa c'è montato sul reggisella?
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Non vorrei farmi mandare a quel paese ma secondo me quest'anno Mr. Bigodini ci sorprenderà...ha fatto un buon finale di stagione lo scorso anno (innegabile che a settembre andava abbastanza bene) ho visto un intervista ad un direttore sportivo lampre che diceva che "sta facendo un inverno come non mai" e lo sto seguendo al san luis..fa il gregario..ma nella prima tapa è arrivato anche se indietro nel primo gruppo..nella seconda tappa con un vero arrivo in salita è arrivato abbastanza avanti malgrado abbia tirato per niemec e cattaneo..(lo so 31° non è un bene ma se fai il gregario, non sei uno scalatore e sul finale arrivi piano piano perchè tanto non fai classifica ed in mezzo ci sono tanti ciclisti del posto che stanno andando a tutta va bene) e nella terza tappa era avanti per tirare la volata a modolo (anche se poi i due tatticamente hanno sbagliato e si sono persi) secondo me quest'anno farà una bella stagione..o almeno sarà pronto fisicamente...poi magari gli andrà male..ma credo che sorprenderà..dopotutto gli scade il contratto.. o fa così o si ritira..
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Non vorrei farmi mandare a quel paese ma secondo me quest'anno Mr. Bigodini ci sorprenderà...ha fatto un buon finale di stagione lo scorso anno (innegabile che a settembre andava abbastanza bene) ho visto un intervista ad un direttore sportivo lampre che diceva che "sta facendo un inverno come non mai" e lo sto seguendo al san luis..fa il gregario..ma nella prima tapa è arrivato anche se indietro nel primo gruppo..nella seconda tappa con un vero arrivo in salita è arrivato abbastanza avanti malgrado abbia tirato per niemec e cattaneo..(lo so 31° non è un bene ma se fai il gregario, non sei uno scalatore e sul finale arrivi piano piano perchè tanto non fai classifica ed in mezzo ci sono tanti ciclisti del posto che stanno andando a tutta va bene) e nella terza tappa era avanti per tirare la volata a modolo (anche se poi i due tatticamente hanno sbagliato e si sono persi) secondo me quest'anno farà una bella stagione..o almeno sarà pronto fisicamente...poi magari gli andrà male..ma credo che sorprenderà..dopotutto gli scade il contratto.. o fa così o si ritira..

Aspettiamolo nelle classiche del nord... magari ci sorprende...che sia la volta buona... ;)
perchè farà le classiche del pavè... almeno spero..
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Non vorrei farmi mandare a quel paese ma secondo me quest'anno Mr. Bigodini ci sorprenderà...ha fatto un buon finale di stagione lo scorso anno (innegabile che a settembre andava abbastanza bene) ho visto un intervista ad un direttore sportivo lampre che diceva che "sta facendo un inverno come non mai" e lo sto seguendo al san luis..fa il gregario..ma nella prima tapa è arrivato anche se indietro nel primo gruppo..nella seconda tappa con un vero arrivo in salita è arrivato abbastanza avanti malgrado abbia tirato per niemec e cattaneo..(lo so 31° non è un bene ma se fai il gregario, non sei uno scalatore e sul finale arrivi piano piano perchè tanto non fai classifica ed in mezzo ci sono tanti ciclisti del posto che stanno andando a tutta va bene) e nella terza tappa era avanti per tirare la volata a modolo (anche se poi i due tatticamente hanno sbagliato e si sono persi) secondo me quest'anno farà una bella stagione..o almeno sarà pronto fisicamente...poi magari gli andrà male..ma credo che sorprenderà..dopotutto gli scade il contratto.. o fa così o si ritira..

E' un po' presto per me. Sulle prime corse - san luis e down under - c'è un'attenzione esagerata. Anche altre volte ha cominciato bene per sgonfiarsi negli appuntamenti importanti, per cui, calma. Le dichiarazione di inizio stagione, per esperienza, sono fatte con lo stampino, tutti danno il meglio, tutti lavorano con grande profitto, che sia vero o meno tante volte non è sufficiente. Vedremo alla Tirreno se farà qualcosa di meglio del solito, con la Sanremo col nuovo arrivo i corridori come lui hanno qualche possibilità in più.

Intanto Rujano, ahinoi, è in trattativa con alcune squadre per tornare al giro 2015 (dopo la bella prestazione alla vuelta tachira!). Sento nelle ossa che lo vedremo vestito di grigio con la squadra di Citracca specializzata nel "recupero" di vecchie glorie.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
E' un po' presto per me. Sulle prime corse - san luis e down under - c'è un'attenzione esagerata. Anche altre volte ha cominciato bene per sgonfiarsi negli appuntamenti importanti, per cui, calma. Le dichiarazione di inizio stagione, per esperienza, sono fatte con lo stampino, tutti danno il meglio, tutti lavorano con grande profitto, che sia vero o meno tante volte non è sufficiente. Vedremo alla Tirreno se farà qualcosa di meglio del solito, con la Sanremo col nuovo arrivo i corridori come lui hanno qualche possibilità in più.

Intanto Rujano, ahinoi, è in trattativa con alcune squadre per tornare al giro 2015 (dopo la bella prestazione alla vuelta tachira!). Sento nelle ossa che lo vedremo vestito di grigio con la squadra di Citracca specializzata nel "recupero" di vecchie glorie.

più probabile la androni secondo me...visto che sta continuando a prendere ciclisti e visto l'interesse che ha per il mergato sudamericano