ecco la presentazione della garmin al TDU
devo dire che mi piace proprio a divisa, anche se potevano studiare un pantaloncino più nero
![]()
Che squadra di grassoni, siamo ad inizio stagione, questi sembrano usciti dalla vuelta
ecco la presentazione della garmin al TDU
devo dire che mi piace proprio a divisa, anche se potevano studiare un pantaloncino più nero
![]()
Che squadra di grassoni, siamo ad inizio stagione, questi sembrano usciti dalla vuelta![]()

Credo che in realtà sia la bandiera del Belgio
Non scherziamo quella è la bandiera del Belgio,è perfetta cosi'...
Anch se non mi è mai piaciuta particolarmente la Noah,con questa grafica mi piace...
![]()
per non aver pensato al richiamo nazionalistico, tuttavia rimango della mia opinione (anche se nera e bianca da vero è ancora meglio)matteo-elletì;5093690 ha scritto:
E' arrivata la squalifica ad Ulissi. Nove mesi quindi tornerà a fine marzo. Almeno ora sa quando potrà tornare, la situazione era diventata paradossale.
[url]http://www.olimpiazzurra.com/2015/01/ciclismo-doping-finalmente-la-squalifica-nove-mesi-per-diego-ulissi-torna-a-marzo/[/URL]

Per quanto riguarda le divise, chiaramente degustibus, secondo me sono bellissime (e del resto poco modificate) quelle della Iam, della Etixx-Quickstep, della Sky, della Orica e della Saxo-Tinkoff. Netto passo in avanti la Giant, l'altr'anno a mio avviso una delle peggiori, adesso invece molto carina. Fdj passa da decente a bellina. Inguardabili invece a mio avviso Katusha e Cannondale-Garmin (che l'anno scorso avevano entrambe due bellissimi completi). Astana, Lampre e AG2R sempre mediocre.
Il passaggio di divise della ex Belkin incommentabile... Prima mi piaceva molto. Ora...![]()
C'è da dire che quelli della FDJ rischiano di arrivare al traguardo delle classiche oppure nei giorni di pioggia con la divisa marrone![]()
Dall'assetto si deduce che questo corridore avrebbe bisogno di una bici piu' bassa come tubo sterzo e con un angolo piantone piu' dritto,ma le taglie sono standard e bisogna adattarle.
bellissime le nuove scarpe azzurre di nibali e presumo degli altri astana