si la bici è d'epocaahhh, la bici è d'epoca!! :eek:
![]()

a proposito di bici d'epoca ecco la bici (di marca orobica) di mio zio che ho sistemato, e continua ad usarla nonostante i suoi 24 anni, sarà in carbonio?
Allegati
Ultima modifica:
si la bici è d'epocaahhh, la bici è d'epoca!! :eek:
![]()

non è vero che racconto ballehihihihihi che cacciaballe![]()
mbè, com'è andata??
si la bici è d'epoca
a proposito di bici d'epoca ecco la bici (di marca orobica) di mio zio che ho sistemato, e continua ad usarla nonostante i suoi 24 anni, sarà in carbonio?![]()
made in boltierei cerchi fir li ho pure io sulla mia vecchia. indistruttibili![]()
hihihihihi che cacciaballe![]()
mbè, com'è andata??
si la FIR era a boltiere
no, da fine anni 80 inizi 90 credoma pensa, non lo sapevo...non esiste più a boltiere però?
si la bici è d'epoca
a proposito di bici d'epoca ecco la bici (di marca orobica) di mio zio che ho sistemato, e continua ad usarla nonostante i suoi 24 anni, sarà in carbonio?![]()
si ero io, con un mio amico, avevamo appena finito di fare lo stage allora ogni sera facciamo una passeggiatina così ihihCiao Predone ma tu sei uno dei ragazzi che mi hanno avvisato avere il borsello sottosella aperto mentre risalivano il pascolo dei tedeschi in settimana? Grazie
oggi che giro avete fatto? io fatto con bomber 85 km Calolzio- salita galbiate- bevera- merate- paderno e Calusco- ponte s pietro
si si il bomba, quella che avevo non era d'epoca però...è quella che mi accompagna per 8000-9000 km all'annoChe coincidenza. L'avevo intuito dalle bici d'epoca ... Non è cosi comune ...
Chi è bomber? Bombardieri? Io oggi solo madonna del bosco di imbersago (circa 40 km) mentre ieri sarnico-capriolo-Palazzolo e rientro da telgate-costa mezzate (circa 80 km)

si si il bomba, quella che avevo non era d'epoca però...è quella che mi accompagna per 8000-9000 km all'anno![]()
non saprei ogni tanto vedo che si riuniscono qui sul forum per una gita e dopo vanno sempre in compagnia, qui è il posto giusto per avere una rispostaMi sono lasciato ingannare dalla piega. Ne approfitto per chiederti se qui sul forum esiste un gruppetto-gruppo sportivo che si ritrova regolarmente dalle nostre parti per condividere qualche uscita. Grazie
Mi sono lasciato ingannare dalla piega. Ne approfitto per chiederti se qui sul forum esiste un gruppetto-gruppo sportivo che si ritrova regolarmente dalle nostre parti per condividere qualche uscita. Grazie
ecco qua quella che hai visto, non è d'epoca ma neanche tanto nuova( gruppo '99 e telaio 2000)
grazie il telaio è fatto dal mitico ciocc con tubazioni Columbus spirit a sezione variabile (montata moderna sarebbe una bici da 7 kg)Complimenti, bel mezzo: In effetti non è d'epoca però non è nemmeno una giovane ragazza... La definirei "molto affascinante", se mi permetti
grazie il telaio è fatto dal mitico ciocc con tubazioni Columbus spirit a sezione variabile (montata moderna sarebbe una bici da 7 kg)