Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca

Allegati

  • IMG_0061.jpg
    IMG_0061.jpg
    117,8 KB · Visite: 32
  • IMG_0062.jpg
    IMG_0062.jpg
    73,3 KB · Visite: 22
  • IMG_0065.jpg
    IMG_0065.jpg
    73,5 KB · Visite: 21
  • IMG_0064.jpg
    IMG_0064.jpg
    121,2 KB · Visite: 20
  • IMG_0071.jpg
    IMG_0071.jpg
    78,8 KB · Visite: 20
Ultima modifica:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
hihihihihi che cacciaballe :mrgreen::mrgreen:



mbè, com'è andata??
non è vero che racconto balle
infatti ho mantenuto la promessa, andato pianino pianino

cmq bel giretto, andata e ritorno a varenna
pecccato per il tempo non proprio bellissimo cmq temperatura gradevole 9/10 gradi e sole a sprazzi (pochi per la verità)
x la cronaca incontrato (x ben tre volte) Alfredo ... ovviamente lui è già in condizione

... speriamo di vederti una prossima volta

adios
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
si la bici è d'epoca:mrgreen:o-o
a proposito di bici d'epoca ecco la bici (di marca orobica) di mio zio che ho sistemato, e continua ad usarla nonostante i suoi 24 anni, sarà in carbonio?:mrgreen:

Ciao Predone ma tu sei uno dei ragazzi che mi hanno avvisato avere il borsello sottosella aperto mentre risalivano il pascolo dei tedeschi in settimana? Grazie
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
oggi che giro avete fatto? io fatto con bomber 85 km Calolzio- salita galbiate- bevera- merate- paderno e Calusco- ponte s pietro
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
oggi che giro avete fatto? io fatto con bomber 85 km Calolzio- salita galbiate- bevera- merate- paderno e Calusco- ponte s pietro

Che coincidenza. L'avevo intuito dalle bici d'epoca ... Non è cosi comune ...
Chi è bomber? Bombardieri? Io oggi solo madonna del bosco di imbersago (circa 40 km) mentre ieri sarnico-capriolo-Palazzolo e rientro da telgate-costa mezzate (circa 80 km)
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Che coincidenza. L'avevo intuito dalle bici d'epoca ... Non è cosi comune ...
Chi è bomber? Bombardieri? Io oggi solo madonna del bosco di imbersago (circa 40 km) mentre ieri sarnico-capriolo-Palazzolo e rientro da telgate-costa mezzate (circa 80 km)
si si il bomba, quella che avevo non era d'epoca però...è quella che mi accompagna per 8000-9000 km all'annoo-o
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Mi sono lasciato ingannare dalla piega. Ne approfitto per chiederti se qui sul forum esiste un gruppetto-gruppo sportivo che si ritrova regolarmente dalle nostre parti per condividere qualche uscita. Grazie
non saprei ogni tanto vedo che si riuniscono qui sul forum per una gita e dopo vanno sempre in compagnia, qui è il posto giusto per avere una risposta
 
Ultima modifica:

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Mi sono lasciato ingannare dalla piega. Ne approfitto per chiederti se qui sul forum esiste un gruppetto-gruppo sportivo che si ritrova regolarmente dalle nostre parti per condividere qualche uscita. Grazie

ecco qua quella che hai visto, non è d'epoca ma neanche tanto nuova( gruppo '99 e telaio 2000)
 

Allegati

  • pelizzoli.jpg
    pelizzoli.jpg
    118,3 KB · Visite: 16
  • IMG_9458.jpg
    IMG_9458.jpg
    82,9 KB · Visite: 9
  • IMG_1669.jpg
    IMG_1669.jpg
    45,9 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.