Durissima si, perchè in realtà non abbiamo nessun corridore da grandi classiche piatte
bhè proprio piatto non è il mondiale http://richmond2015.com/about/courses/road-circuit/
in più c'è una salita in pavè, per il resto trentin attualmente è sicuramente il nostro uomo migliore per una gara potrebbe risolversi in uno sprint ristretto