Prof stagione 2015

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Sagan è atteso alla prova del nove in una grande classica,finora ha sempre fallito il bersaglio grosso, è giovane ma da quest'anno in poi qualcuna la deve centrare per entrare nell'olimpo dei campioni con la C maiuscola.
Le classiche del nord basta guardare la mia firma per sapere chi voglio che le vinca,comunque spero ci sia una gran bagarre tra i favoriti.
Spero che Nibali vinca la Liegi che gli è stata soffiata quella volta da un Iglinsky in giornata di "grazia".
Il mondiale è un incognita,ma prevedo che anche quest'anno sara' durissima farlo nostro.
o-o

per me molto piu facile che le vinca un Vanmarcke che il sopravvalutato (per questo tipo di gare) sagan
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
la ridley che verrà usata al down under

10407835_796197353780471_6323731069568996890_n.jpg
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Chi la trasmette? A che ora?

Bike Channel, stamattina alle 9,30 c'era il prologo, un circuito di 50 km.
Viste in gruppo le maglie che preferisco sono:
1 Giant
2 drapac, molto bella anche la bici
3 etix

Non male anche i lotto ex belkin

I garmin cannondale hanno sbagliato il colore del casco verde, nero avrebbe reso molto di più.

Le più brutte kateuscha e lampre.