nessuno lo sa???????? io noRagazzi devo sostituire la serie sterzo
Che modello monta il caad 10?
nessuno lo sa???????? io noRagazzi devo sostituire la serie sterzo
Che modello monta il caad 10?
postala su officina e manutenzione c'è scr1 che è fenomenale peccato abiti lontano da casa miaHo i cuscinetti vecchi ma non so come fare per acquistare quelli giusti online..dato che ce ne sono parecchi modelli
Ho i cuscinetti vecchi ma non so come fare per acquistare quelli giusti online..dato che ce ne sono parecchi modelli
son da 23 quei copertocini mi sembraToglimi una curiosità: che copertoni monti e quanto spazio hai, a copertone ovviamente gonfiato, sotto il freno posteriore? Grazie
Ciao a tutti ho un da poco preso un caad 10 usato tenuto benissimo tutto nero opaco. Oggi mi è venuta voglia di cambiare i portaborraccia,e quando ho tolto la vite a brugola di quelli che erano montati è colato una specie di grasso-pasta bianco sicuramente messo dal proprietario precedente. Il problema è che non riesco più a toglierlo!!!
Ho provato con sapone,detersivo per piatti,wd-40,alcool,sgrassatore,un detergente ma nulla non si toglie quella fastidiosa scia leggermente bianca che ci è rimasta sopra. Spero che qualcuno possa darmi un aiuto per cosa utilizzare perché non so più cosa usare che lo tolga,senza rovinare l'opaco del telaio. Vi allego le foto:
Purtroppo ne so qualcosa.....
A me é saltata la vernice dove ci sono i tieni cavi del deragliatore e del cambio...dove si inseriscono le guaine
e anche il passaggio della guaina del freno post.
La garanzia non copre la corrosione
quindi ho portato il telaio da un professionista che me lha riverniciato come nuovo...anzi meglio.
il problema é che hanno messo un filo di vernice troppo delicato
Purtroppo ne so qualcosa.....
A me é saltata la vernice dove ci sono i tieni cavi del deragliatore e del cambio...dove si inseriscono le guaine
e anche il passaggio della guaina del freno post.
La garanzia non copre la corrosione
quindi ho portato il telaio da un professionista che me lha riverniciato come nuovo...anzi meglio.
il problema é che hanno messo un filo di vernice troppo delicato
