Parliamone Insieme

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Per chi porta i panini o il pane a lavoro, vi consiglio la tofunese:

tofu, olio, succo di limone, mostarda, sale e pepe! Tutto rigorosamente a occhio e a proprio piacimento... Non esagerata con la mostarda, io ne ho messo mezzo cucchiaino e già la sentivo molto. Devo dire che non è niente male... o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Stasera verso le 7 mi ero fatto una pasta coi piselli e mi ero mangiato un finocchio. Verso le 8.15/8.30 mi è venuta fame e mi sono mangiato 2 fette di pane con prosciutto e sottiletta, poi un pezzetto di parmiggiano per la bocca. Sicuramente c'è di meglio, ma non mi andava di rimettermi li' a cucinare... Fino a Dicembre mi sarei mangiato del gelato o qualcosa di dolce, ma sicuro come la morte... Adesso che mia moglie torna da spinning, ci mangiamo una frutta! o-o

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Stasera verso le 7 mi ero fatto una pasta coi piselli e mi ero mangiato un finocchio. Verso le 8.15/8.30 mi è venuta fame e mi sono mangiato 2 fette di pane con prosciutto e sottiletta, poi un pezzetto di parmiggiano per la bocca. Sicuramente c'è di meglio, ma non mi andava di rimettermi li' a cucinare... Fino a Dicembre mi sarei mangiato del gelato o qualcosa di dolce, ma sicuro come la morte... Adesso che mia moglie torna da spinning, ci mangiamo una frutta! o-o

per le prossime volte cerca di mangiare più pasta se non sei pieno ed evita di star li a rimangiare 10' dopo che hai cenato...soprattutto perché la sottiletta non è un alimento di gran qualità e se devi mangiare il pane molto meglio la pasta.Più saziante e se vogliamo considerare tutti gli aspetti costa anche meno...

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
per le prossime volte cerca di mangiare più pasta se non sei pieno ed evita di star li a rimangiare 10' dopo che hai cenato...soprattutto perché la sottiletta non è un alimento di gran qualità e se devi mangiare il pane molto meglio la pasta.Più saziante e se vogliamo considerare tutti gli aspetti costa anche meno...

hai ragione, ma l'aspetto economico non mi interessa...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

prova magari con una mela tagliata a pezzi affogata nello yogurt con una spolverata di cannella... mela basso ig e con lo yogurt sazia e appaga!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Io ancora mam i trattengo il piu possibile.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Abbastanza, posta il file o il link strava! :angrymod:

non utilizzo quel programma... ho connect e polarpersonal trainer... sono partito senza pretese anche perché avevo/ho dolori ai quadricipiti... per non farmi prendere (come al mio solito) ho tenuto il garmin in tasca e pedalavo sentendo il corpo... il mio problema non è quello di spingere, sono abbastanza allenato (ho chiuso il 2014 con 12mila km)... il mio problema è quello di resistere, infatti sulle lunghe distanze vado in crisi... anche oggi per esempio, passati i 40km iniziavo ad accusare dolore alla gamba nonostante avessi una cadenza media sui 95rpm

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Beata la modestia,
dici di aver problemi e di sentirti con le gambe vuote e....ti fai 50 Km di scarico a 35 di media!
Very compliment!o-o
35 di media??
ho fatto 31 e non nascondo qualche km in scia ad un trattore di quelli belli grossi... cmq vi spiego, io mi alleno sempre da solo, punto sempre sulla qualità dell allenamento e non sulla quantità... il cronometro è l unico compagno che ho nelle uscite e quindi i miei obiettivi sono sempre quelli di migliorarsi... ovviamente questo vale solamente per brevi distanze... infatti le mie uscite di rado sforano i 70km... io invidio tutti voi che riuscite a farvi più di 100km a uscita e a star in sella per ore...
per mia sfortuna o fortuna, vivo la bici cosi come anche il running in maniera diversa...
per me oggi, cosi come altre volte, è stata un uscita "easy"... non sono andato alla ricerca dell allenamento di intensità perché non mi sentivo bene, sono scarico, ho le gambe dure... ho fatto 47km di pianura, ho spinto per prendere la scia del trattore e per fare un cavalcavia... mi sn pure fermato a bere un the caldo...
mi dispiace che la pensiate diversamente... ma ognuno è libero di farsi i pregiudizi e le opinioni che vuole, poi sui forum se ne sentono di tutti i colori perché tanto siamo nascosti dietro ad uno schermo a pigiar tasti e ci sentiamo liberi di scrivere cio che vogliamo, tanto nessuno ci conosce... quindi non me la prendo e continuo a vivere sereno... sperando di ritornare in forma con il cibo ;)