Beata la modestia,
dici di aver problemi e di sentirti con le gambe vuote e....ti fai 50 Km di scarico a 35 di media!
Very compliment!
35 di media??
ho fatto 31 e non nascondo qualche km in scia ad un trattore di quelli belli grossi... cmq vi spiego, io mi alleno sempre da solo, punto sempre sulla qualità dell allenamento e non sulla quantità... il cronometro è l unico compagno che ho nelle uscite e quindi i miei obiettivi sono sempre quelli di migliorarsi... ovviamente questo vale solamente per brevi distanze... infatti le mie uscite di rado sforano i 70km... io invidio tutti voi che riuscite a farvi più di 100km a uscita e a star in sella per ore...
per mia sfortuna o fortuna, vivo la bici cosi come anche il running in maniera diversa...
per me oggi, cosi come altre volte, è stata un uscita "easy"... non sono andato alla ricerca dell allenamento di intensità perché non mi sentivo bene, sono scarico, ho le gambe dure... ho fatto 47km di pianura, ho spinto per prendere la scia del trattore e per fare un cavalcavia... mi sn pure fermato a bere un the caldo...
mi dispiace che la pensiate diversamente... ma ognuno è libero di farsi i pregiudizi e le opinioni che vuole, poi sui forum se ne sentono di tutti i colori perché tanto siamo nascosti dietro ad uno schermo a pigiar tasti e ci sentiamo liberi di scrivere cio che vogliamo, tanto nessuno ci conosce... quindi non me la prendo e continuo a vivere sereno... sperando di ritornare in forma con il cibo