Ciclocomputer Android con IpBike

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.131
91
Visita sito
Bici
DeRosa King
Finalmente sono riuscito ad attivare il calcolo della potenza virtuale e senza sensori.
Oggi ho provato a registrare una uscita e alla fine ho salvato.
Volevo chiedere, in Diario quando seleziono l'uscita come faccio a vedere i grafici ?
vedo solo una schermata riassuntiva con tutti i dati...ma volevo analizzare anche graficamente l'uscita.
grazie

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
È spiegato in prima pagina, in sostanza li carichi e guardi su STRAVA.
Comunque è arrivato il note 4, aspetto la cover, intanto ho chiesto il rimborso di 200€ dal sito samsung exclusive. o-o

pedalino

Gregario
10 Agosto 2006
503
4
58
Bracciano
Visita sito
Bici
PF RS2/K8, Ultegra 6800, Fulcrum R1
Torno sull'argomento Allenamenti perché non partono. Mi spiego: 1) prima di iniziare la sessione vado su allenamenti e ne carico uno; 2) avvio sensori e sessione ma non partono gli allenamenti. Mi date una mano ??
A proposito di allenamenti, come è possibile registrare uno nuovo ( cioè vado in nuovo e ne creo uno ma poi tra quelli in elenco non appare).

Grazie.

P.s.Ho un Note3

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.131
91
Visita sito
Bici
DeRosa King
come si fa a personalizzare i campi da visualizzare sul display ?
attualmente ho solo:
-Velocità
- Potenza
- U Distanza
- U Media Watts
-30S media Watts
-U Max Watts

e poi sotto la mappa.

Per vedere i grafici ho notato che è possibile vederli cliccando due volte velocemente sulla mappa e poi scegliere GRAFICO.

Ultima modifica:

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Torno sull'argomento Allenamenti perché non partono. Mi spiego: 1) prima di iniziare la sessione vado su allenamenti e ne carico uno; 2) avvio sensori e sessione ma non partono gli allenamenti. Mi date una mano ??
A proposito di allenamenti, come è possibile registrare uno nuovo ( cioè vado in nuovo e ne creo uno ma poi tra quelli in elenco non appare).

Grazie.

P.s.Ho un Note3

- Carichi l'allenamento che vuoi
- Premi il tasto Avvia sensori
- Premi avvia uscita
- Vai sulla pagina dove hai inserito la mascherina degli allenamenti e premi avvia allenamento

ciao ciao

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
come si fa a personalizzare i campi da visualizzare sul display ?
attualmente ho solo:
-Velocità
- Potenza
- U Distanza
- U Media Watts
-30S media Watts
-U Max Watts

e poi sotto la mappa.

Per vedere i grafici ho notato che è possibile vederli cliccando due volte velocemente sulla mappa e poi scegliere GRAFICO.

Appena si apre la schermata di ipbike , SENZA fare partire l'uscita , tieni premuto un punto sullo schermo e ti compare un messaggio con tutte le opzioni disponibili.

ciao

pedalino

Gregario
10 Agosto 2006
503
4
58
Bracciano
Visita sito
Bici
PF RS2/K8, Ultegra 6800, Fulcrum R1
Se scorri dall'alto in basso su una pagina qualsiasi ti compaiono le opzioni che vedi nelle immagini.
Seleziona "MOSTRA CONTROLLI MAPPA-GRAFICI-ALLENAMENTO"

CIAO

Trovato! Certo che la UI (User Interface) va proprio ca..re.
Grazie per avermi indirizzato al comando MOSTRA CONTROLLI MAPPA-GRAFICI-ALLENAMENTO che però non è sufficiente perchè di default fa apparire la mappa. Bisogna quindi premere a lungo sulla mappa, ed dal menu che appare selezione Allenamento.

Ora sono proprio contento e non appena scadrà la trial con piacere pagherò quanto dovuto.
Ciao

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Trovato! Certo che la UI (User Interface) va proprio ca..re.
Grazie per avermi indirizzato al comando MOSTRA CONTROLLI MAPPA-GRAFICI-ALLENAMENTO che però non è sufficiente perchè di default fa apparire la mappa. Bisogna quindi premere a lungo sulla mappa, ed dal menu che appare selezione Allenamento.

Ora sono proprio contento e non appena scadrà la trial con piacere pagherò quanto dovuto.
Ciao

o-oo-oo-oo-oo-o

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Come gli hai ricavati? Tagliando come il salame la.camera d'aria? E poi come fai a fissare il tutto alla pipa?

Grazie

Save

Tagliati cosi esattamente, preferibilmente da una camera in lattice in quanto più elastica, tolto la pipa infilati 3 elastici ( ne bastano 2 uno è di scorta) e rimessa la pipa, il cell è in una semplice custodia in neoprene aperta sul davanti, ormai va per i 4 anni e 50.000 km in questo modo, con buona pace dei sapientoni che prevedevano che si sarebbe rotto-rovinato ecc ecc.
Due secondi per metterlo e due secondi per toglierlo.

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
46
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Buongiorno a tutti, non so se qualcuno l'ha già fatto presente, ma se volete acquistare una fascia cardio ANT+ scontatissima, potete fare come ho fatto io, acquistando su decathlon il pack cardiofrequenzimetro ant+ per iphone, che viene venduto ormai da qualche settimana scontato del 77% (SETTANTASETTE!) a 14,95 euro. Il kit comprende una sorta di chiavetta da applicare a iphone di vecchie generazioni, che lo rende compatibile allo standard ANT+ e una fascia cardio ANT+. Ovvio che a noi non interessa la chiavetta, ma solo la fascia cardio! Il motivo del prezzo così basso è, appunto, che questo kit era dedicato ai vecchi iphone dotati di dock 30 pin.
Sottolineo che la fascia cardio è la medesima che viene venduta a 35,95 euro, nonchè la stessa che in giro viene venduta marchiata Mio a circa 45 euro!
Io ho addirittura approfittato di una delle giornate in cui la spedizione era gratuita per tutti gli articoli, così ho speso 14,95 euro netti! Unitamente al sensore vel+cad Garmin GSC10 acquistato nuovo su negozio ebay a 34 euro spedito, ora ho tutto il necessario, perfettamente funzionante con ipBike!
Spero di essere stato utile a qualcuno che vuole farsi lo stesso fantastico ciclocomputer android con ipBike !

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Buongiorno a tutti, non so se qualcuno l'ha già fatto presente, ma se volete acquistare una fascia cardio ANT+ scontatissima, potete fare come ho fatto io, acquistando su decathlon il pack cardiofrequenzimetro ant+ per iphone, che viene venduto ormai da qualche settimana scontato del 77% (SETTANTASETTE!) a 14,95 euro. Il kit comprende una sorta di chiavetta da applicare a iphone di vecchie generazioni, che lo rende compatibile allo standard ANT+ e una fascia cardio ANT+. Ovvio che a noi non interessa la chiavetta, ma solo la fascia cardio! Il motivo del prezzo così basso è, appunto, che questo kit era dedicato ai vecchi iphone dotati di dock 30 pin.
Sottolineo che la fascia cardio è la medesima che viene venduta a 35,95 euro, nonchè la stessa che in giro viene venduta marchiata Mio a circa 45 euro!
Io ho addirittura approfittato di una delle giornate in cui la spedizione era gratuita per tutti gli articoli, così ho speso 14,95 euro netti! Unitamente al sensore vel+cad Garmin GSC10 acquistato nuovo su negozio ebay a 34 euro spedito, ora ho tutto il necessario, perfettamente funzionante con ipBike!
Spero di essere stato utile a qualcuno che vuole farsi lo stesso fantastico ciclocomputer android con ipBike !

e' diponibile solo con ritiro in negozio peccatto ma grazie lo stesso della infa

rapa

Ultima modifica:

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
46
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Fino a stamattina quando ho postato qui, sono sicuro che fosse disponibile per l'acquisto on line. Era il primo articolo che usciva cercando "geonaute" sul sito deca.
Io l'ho ordinato il 6 gennaio on line, ma ho atteso a pubblicare la notizia in quanto attendevo di ricevere l'articolo e soprattutto di provarlo, perchè non ci credevo neanche io, quindi ho atteso 10 gg per la consegna (ho dovuto sollecitarlo, mentre solitamente in due gg da decathlon ricevevo gli articoli acquistati on line) e poi ho voluto testare che effettivamente si connettesse con il mio Samsung S5 con protocollo ANT+. Era tutto vero e funziona!
Mi dispiace ora non sia più disponibile on line, comunque se qualcuno ha la fortuna di trovarlo ancora disponibile in negozio, mi sembra un ottimo affare.

e' diponibile solo con ritiro in negozio peccatto ma grazie lo stesso della infa

rapa