mi hanno risposto scrivendomi la procedura x fare un hard reset, via internet, che prossimamente farò, se non dovesse migliorare dovrei portarlo in assistenza.
di seguito i "problemi" che ha:
- quando seguo traccia caricata, indipendentemente dalla lunghezza del tracciato, (formato tcx, non ho provato in gpx ma credo cambi poco) se voglio memorizzare anche i dati della corsa dopo circa un ora si spegne e anche cercando di ripristinare l apparecchio premendo il tasto accensione x 10 secondi non succede nulla, devo ripetutamente fare dei tentativi di togliere e mettere la scheda (mappe di serie) x farlo ripartire (a volte riparte senza ma come la inserisco si blocca subito di nuovo);
- sempre seguendo traccia caricata all inizio mi segnala i vari incroci, deviazioni ecc. zoommando la schermata, mostrando la direzione da prendere ed emettendo un avvisatore acustico, dopo un po smette tutto ciò e si limita a farmi seguire la traccia viola scuro e ad avvisarmi solo se esco dal percorso;
- sempre seguendo traccia caricata si blocca la scritta in alto dove indica il nome della strada da seguire (x es. seguire SP 64) che non so nemmeno se, originariamente, è giusta come indicazione e non la cambia più pur continuando a seguire il percorso tracciato
- perde troppo frequentemente il segnale gps, anche in pianura (capirei in mezzo ai monti) con conseguenti inutili segnalazioni di fuori percorso .