Per fare un po' di chiarezza la discussione è stata aperta 2 anni fa e si riferiva a tutto il team SKY e non a Wiggins,Froome o chicchessia,che era evidente come il sole al mattino,portavano a spasso il gruppo tutto il giorno,Boasson Hagen faceva staccare gli scalatori da ruota in salita...
Se vedremo tutta l'Astana avere questa supremazia potremo parlare anche dell'AStana in questi termini...Mentre l'altro giorno io ho visto un NIbali che sapeva guidare la bici a differenza di Contador ,un grande Westra che è uno specialista delle corse del nord,un intelligente Boom che ha capito che quando si sono avvantaggiati NIbali e il suo compagno, avrebbero tirato a fondo per prendere piu' vantaggio possibile sugli avversari per la classifica generale,e Cancellara e Sagan che vista la loro rivalita' molto accesa si sono guardati e hanno perso l'attimo...Non è che Nibali ha staccato nettamente da ruota Cancellara e Sagan in un tratto di pave' con una superiorita' da lasciare sbigottiti...Poi magari verro' smentito domani mattina ma le mie impressioni sono queste.
![]()
Mi va bene tutto tranne che Westra sia uno specialista delle corse del nord.
Piazzamento migliore al Giro delle Fiandre settantesimo.
Piazzamento migliore alla Parigi Roubaix ritirato.
A meno che non vogliamo considerare la Tre giorni di La Panne una classica del nord.
. Ho solo letto che e stato licenziato 