Il problema che il record e super record a parte l'uso di un po di carbonio non hanno nulla in più del da 9000 oltre ad un costo oltremodo esoso !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mettiamo anche che sia vero quello che dici (io ho la mia idea), torniamo al discorso paragone prezzi, dimmi dove vedi l'abisso nel confronto fra gruppi.
P.S. la cosa del carbonio non é mica esclusiva di Campagnolo e non mi pare che i produttori di vari componenti quali ruote, attacchi, manubri ecc facciano pagare ad esempio un manubrio in carbonio quanto quello in alluminio e mi pare che nessuno faccia tanta polemica
