Se campagnolo con la delocalizzazione, io non ci credo, riuscirà a proporre i suoi prodotti a prezzi in linea con la concorrenza allora nel prossimo futuro potremo vedere la stessa tornare protagonista; nel caso contrario prepariamoci a vederla acquistata da un altro gruppo !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma scusa, allora le ore di discussione ieri non sono servite a nulla?
I prezzi li ho postati, Shimano costa uguale e produce da anni in asia ma che si é resettato tutto?
Mi pare di perdere tempo a discutere