Valuta che abbassando a 6,5 bar davanti, perderesti all'incirca 0,5 watt di scorrevolezza ma miglioreresti il grip in maniera esponenziale.
Non abbasso ulteriormente perché con le buche (crateri) che ci sono in giro dalle mie parti ho già fatto fuori un cerchio delle mie shamal (sostituito da mamma campagnolo alla modica cifra di 220 euri
)
