Trek madone 7 H1 LA BELVA

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Grazie infinite per gli auguri Donatella, te li ricambio calorosamente con tutto il cuore :eek: augurandoti una pronta ripresa della Pinarello e del kart dove troverai piena realizzazione oltre alla tua vita quotidiana lavorativa.

Per me prevedo belle novità nella giornata di domani, poi ti dirò :mrgreen: :mrgreen: fidati :mrgreen: :mrgreen:

[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] siamo in attesa di tue nuove !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Che figurino !

Grazie bicimix, come puoi vedere la novità che avevo annunciato era proprio questa giornata in compagnia dello Squalo :rosik: suddivisa in 3 momenti diversi, un uomo umile e semplice anche se autore di grandissime imprese al giorno d'oggi dove già vincere una tappa al giro, al Tour o alla Vuelta risultano appaganti per tutta la carriera, un uomo sempre disponibile pur di vedere un sorriso sul volto delle persone che gli stan vicine e proprio quest'aspetto dimostrano un cuore infinito o-o o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
d652fece23c934eeefc3861aeba4b0a2.jpg

Anche qui sei un figurino ...è quello al tuo fianco non sarà Nibali ma ha del potenziale hahaha

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Grazie infinite per gli auguri Donatella, te li ricambio calorosamente con tutto il cuore :eek: augurandoti una pronta ripresa della Pinarello e del kart dove troverai piena realizzazione oltre alla tua vita quotidiana lavorativa.
Per me prevedo belle novità nella giornata di domani, poi ti dirò :mrgreen: :mrgreen: fidati :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti per la foto e per le news che non vedo l'ora di sapere! :mrgreen:
Ti ringrazio molto degli splendidi auguri caro amico e non vedo l'ora di riprendere l'attivitá sportiva, oltre che di realizzare i miei progetti personali e professionali!
Un abbraccio a te e famiglia! o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
bicimix a noi ci lega un amicizia molto forte, di ferro direi come quella col capitano fragols invece con Nibali è diverso perché agonisticamente è arrivato ad esser il ciclista più forte del mondo, ma è rimasto sempre semplice come quando lo conobbi qualche anno fa che compì i 28 anni mi sembra e li festeggiò con noi :eek:
image.jpg
Una foto di quell'evento
Al centro da sinistra io con maglia scuderia quasi bianca, o'ballerino con camicia marrone e Nibali con camicia celeste

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
bicimix a noi ci lega un amicizia molto forte, di ferro direi come quella col capitano fragols invece con Nibali è diverso perché agonisticamente è arrivato ad esser il ciclista più forte del mondo, ma è rimasto sempre semplice come quando lo conobbi qualche anno fa che compì i 28 anni mi sembra e li festeggiò con noi :eek:
Vedi l'allegato 126183
Una foto di quell'evento
Al centro da sinistra io con maglia scuderia quasi bianca, o'ballerino con camicia marrone e Nibali con camicia celeste

Ciao Don, frequentazioni importanti è? Complimenti.

Bene, la foto può essere quindi ormai catalogata come foto di famiglia....:mrgreen:

Ottimo, non trascurare gli allenamenti però...

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Ciao Don, frequentazioni importanti è? Complimenti.

Bene, la foto può essere quindi ormai catalogata come foto di famiglia....:mrgreen:

Ottimo, non trascurare gli allenamenti però...
Ti confesso Ipercool ti stavo per telefonare, ma tutto è stato così veloce, sapevo bene che saresti venuto se era nelle tue possibilità di tempo
Era un occasione extra BIT per star un pò di tempo insieme comunque ci saranno altre volte in futuro tranqui