si, tutti problemi da imputare a Campagnolo, anche il tuo modo di intervenire é figlio del loro "modo di fare"
Il mio modo di intervenire ??? Io da subito ho dato chiari responsabilità alla proprietà o management o a entrambe di campagnolo !!!
Purtroppo c'è qualcuno invece che cerca di convincerci che è causa nostra che siamo esterofili o peggio babbacioni !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azz, hanno delocalizzato anche la lingua italiana???


